L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lumineers si esibiscono live con “Gale Song” dalla OST di “Hungers Games”

Di

Dalla OST (Original SoundTrack) di Hunger Games -La ragazza di Fuoco, oggi abbiamo modo di sentire anche la canzone dei The Lumineers dedicata a Gale. Il pezzo si intitola “Gale Song” e la band lo suona live durante un concerto a Marymoor Park a Redmond in Australia.

the-lumineers-gale-song-hunger-games

Il 21 settembre, durante un concerto a Redmond in Australia i The Lumineers hanno stupito i fan esibendosi con un nuovo pezzo dal titolo “Gale Song” che solo cinque giorni dopo si è rivelata parte della colonna sonora del film in uscita Hunger Games -La ragazza di Fuoco.

Ecco l’esibizione live:

Ed ecco il testo:

“It’s a lonely road
With a tired end
Where they can see your faces
And you’ll be home this spring
I can wait til then

Loneliness too shall pass
Loneliness won’t last for long
I wasn’t there to take his place
I was ten thousand miles away
So when you hear my voice
When you say my name

I don’t want to go
When it’s time to leave
Be on my mind my destiny

I won’t find a thing
I love you just the samej
I couldn’t know what’s in your mind
But I saw the pictures you’re looking fine
And there was a time when I stood in line for love for love for love
But I let you go, ohI let you go
Broken hearts
And when dreams run by”

La tracklist completa della colonna sonora del film  sarà disponibile a partire dal 19 novembre negli store fisici e on-line mentre Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Vi piace “Gale Song”?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.