L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The CW al lavoro su una serie con protagonista una transgender

Di emanuele.r

kyle jarrow

Gay e lesbiche sono già stati ampiamente sdoganati dal piccolo schermo nel corso degli anni. Ultima frontiera della sessualità è quella rappresentata dai transessuali e dai transgender, ma The CW sta per oltrepassare questa frontiera. Il network più amato dai teenager sarebbe infatti al lavoro su ZE (il titolo si riferisce al pronome neutrale da usare con i trasngender al posto di he o she), una serie che affronterà proprio questo tema.

Secondo The Hollywood Reporter infatti, la serie sarebbe ambientata in Texas e avrebbe come protagonista una ragazza che decide di rendere noto il suo desiderio di cambiare sesso per poter vivere come ragazzo. La serie creata dal drammaturgo e musicista Kyle Jarrow racconterà le crisi familiari e personali causate da questa scelta, ma anche l’importanza di essere se stessi senza paura di nulla.

Commentate la notizia, restate su Screenweek e visitate la nuova, imperdibile versione di Episode39, il sito di riferimento per le serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.