L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The CW al lavoro su una serie con protagonista una transgender

Di emanuele.r

kyle jarrow

Gay e lesbiche sono già stati ampiamente sdoganati dal piccolo schermo nel corso degli anni. Ultima frontiera della sessualità è quella rappresentata dai transessuali e dai transgender, ma The CW sta per oltrepassare questa frontiera. Il network più amato dai teenager sarebbe infatti al lavoro su ZE (il titolo si riferisce al pronome neutrale da usare con i trasngender al posto di he o she), una serie che affronterà proprio questo tema.

Secondo The Hollywood Reporter infatti, la serie sarebbe ambientata in Texas e avrebbe come protagonista una ragazza che decide di rendere noto il suo desiderio di cambiare sesso per poter vivere come ragazzo. La serie creata dal drammaturgo e musicista Kyle Jarrow racconterà le crisi familiari e personali causate da questa scelta, ma anche l’importanza di essere se stessi senza paura di nulla.

Commentate la notizia, restate su Screenweek e visitate la nuova, imperdibile versione di Episode39, il sito di riferimento per le serie tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.