L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Counselor – Javier Bardem con assurdo taglio di capelli nella nuova clip

Di Valentina Torlaschi

the-counselor clip

In vista dell’uscita in sala fissata per il prossimo novembre, inganniamo l’attesa con questa prima clip del film. Stiamo parlando di The Counselor – Il Procuratore, la nuova fatica di Ridley Scott dopo il non proprio felice Prometheus in cui, tra le altre cose, troveremo Javier Bardem sfoggiare delle mise davvero improbabili (vedi foto sopra) degne dei suoi look passati in Non è un paese per vecchi e Skyfall.

In questa prima clip il bizzarro Bardem è insieme a Michael Fassbender: quest’ultimo è particolarmente agitato e prova a chiedergli aiuto ma senza troppi risultati…

Scritto da Cormac McCarthy (autore di Non è un Paese per Vecchi), The Counselor – Il Procuratore racconta la storia di un procuratore, che decide di entrare nel mondo dei cartelli della droga. La cosa ovviamente avrà delle estreme conseguenze sulla sua vita. Il film vanta una squadra attoriale davvero di tutto rispetto che comprende, oltre ai nomi già citati, anche Brad Pitt, Penélope Cruz, Cameron Diaz.

The Counselor – Il Procuratore farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 novembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?