Mancano ancora diverse settimane prima di vedere The Counselor – Il Procuratore sui nostri grandi schermi (in Italia il film uscirà a novembre) ma possiamo ingannare un po’ l’attesa con queste due nuove clip. Il film in questione è la nuova fatica di Ridley Scott dopo il non proprio felice Prometheus: scritto da Cormac McCarthy (autore di Non è un Paese per Vecchi), The Counselor – Il Procuratore racconta la storia di un procuratore, che decide di entrare nel mondo dei cartelli della droga. La cosa ovviamente avrà delle estreme conseguenze sulla sua vita.
Nei due video qui sotto troviamo Javier Bardem (che sfoggia l’ennesima mise improbabile, degna dei suoi look passati in Non è un paese per vecchi e Skyfall) insieme a un Michael Fassbender in crisi e poi, nel mezzo del deserto, con una Cameron Diaz più misteriosa e glaciale che mai.
Il film vanta una squadra attoriale davvero di tutto rispetto che comprende, oltre ai nomi già citati, anche Brad Pitt e Penélope Cruz. The Counselor – Il Procuratore farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 novembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: CS