L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Counselor – Bardem, Fassbender e Cameron Diaz nelle nuove clip

Di Valentina Torlaschi

the-counselor clip

Mancano ancora diverse settimane prima di vedere The Counselor – Il Procuratore sui nostri grandi schermi (in Italia il film uscirà a novembre) ma possiamo ingannare un po’ l’attesa con queste due nuove clip. Il film in questione è la nuova fatica di Ridley Scott dopo il non proprio felice Prometheus: scritto da Cormac McCarthy (autore di Non è un Paese per Vecchi), The Counselor – Il Procuratore racconta la storia di un procuratore, che decide di entrare nel mondo dei cartelli della droga. La cosa ovviamente avrà delle estreme conseguenze sulla sua vita.

Nei due video qui sotto troviamo Javier Bardem (che sfoggia l’ennesima mise improbabile, degna dei suoi look passati in Non è un paese per vecchi e Skyfall) insieme a un Michael Fassbender in crisi e poi, nel mezzo del deserto, con una Cameron Diaz più misteriosa e glaciale che mai.

Il film vanta una squadra attoriale davvero di tutto rispetto che comprende, oltre ai nomi già citati, anche Brad Pitt e Penélope Cruz. The Counselor – Il Procuratore farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 novembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino 2 Dicembre 2020 - 18:00

La serie sarà basata su rivelazioni esclusive e inedite del produttore premio Oscar Al Ruddy

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.