L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory – Record di ascolti per la season première, è il degno erede di Friends?

Di Leotruman

the-big-bang-theory-6x24-howard-bernadette-amy-sheldon-leonard-promo-06

È stato per l’ennesima volta battuto da Modern Family (ingiustamente) nella categoria Miglior Comedy agli Emmy Awards domenica scorsa, ma la vendetta di The Big Bang Theory arriva a pochi giorni di distanza.

La season première della settima stagione ha fatto registrare un nuovo record d’ascolti: 18.3 milioni di spettatori americani hanno assistito al nuovo episodio, corrispondente ad un rating di 5.6 negli adulti 18-49 anni, in crescita del 17% rispetto alla stagione 2012.

Il gruppo composto da Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard (Simon Helberg), Raj (Kunal Nayyar), Bernadette (Melissa Rauch) e Amy (Mayim Bialik) è ormai considerato alla pari di quello di Friends, l’indimenticabile comedy a camera fissa che per dieci anni ha emozionato il pubblico di tutto il mondo.

Considerando anche anche Friends ha vinto il suo Emmy solamente una volta e nel 2002 con l’ottava stagione, potrebbe essere la volta buona anche per The Big Bang Theory? Nel frattempo Jim Parsons si è portato a casa il suo terzo Emmy grazie all’iconica interpretazione di Sheldon Cooper.

Potete seguire tutti i nuovi episodi di The Big Bang Theoryvotarli e commentarli insieme a noi, su Episode39.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.