L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers: Age of Ultron – Tony Stark guiderà i Vendicatori assieme a Steve Rogers

Di Marlen Vazzoler

louis-d'esposito

Alla fine di Iron Man 3, Tony fa partire l’operazione ‘Clean Sweep’ che comporta all’auto distruzione di tutte le Mark costruite da Tony Stark, uscite più o meno indenni dallo scontro con i soldati potenziati con il virus Extremis. Se il finale del film di Shane Black sembra portare Tony lungo una specifica direzione, questa sembra entrare in collisione con quanto visto nel teaser di The Avengers: Age of Ultron, mostrato al Comic-Con di San Diego, in cui è stata mostrata la trasformazione dell’elmetto di Iron Man in quello di Ultron.
In molti hanno speculato che J.A.R.V.I.S. sia in qualche modo coinvolto con la nascita di Ultron e che Tony sia la mente dietro la sua creazione, visto che nel film non comparirà Hank Pym, il creatore del terrificante robot nei fumetti Marvel. Il co-presidente della Marvel, Louis D’Esposito, parlando del possibile collegamento tra J.A.R.V.I.S. e Ultron, non si è particolarmente sbilanciato ma ha ammesso come l’Universo Cinematografico Marvel da molta importanza alla connettività tra le sue proprietà.

“Ovviamente, diamo molto importanza alla connettività… si può vedere in tutti i nostri film, è una grande universo cinematografico Marvel e ci sarà qualche collegamento”.

Ma cosa potremmo aspettarci da Tony nel prossimo film? Quale sarà il suo prossimo arco emotivo? Ecco cosa ha rivelato D’Esposito:

“Sta guidando la squadra con Capitan America. Non so dove si trovi al 100%, stiamo ancora sviluppando la sceneggiatura e Joss Whedon sta scrivendo furiosamente, per finirla. Ma ovviamente ho visto un paio di bozze [quindi] è difficile per me, dire a questo punto, che cosa [Tony] sta facendo e qual’è il suo atteggiamento mentale. Si può vedere dove si trovava, quando l’abbiamo lasciato in Iron Man 3 – lui è innamorato di Pepper, ha fatto un grande gesto facendo saltare le armature, in quel punto. Ma alla fine, penso che non possa farne a meno e credo che tornerà a trafficare [con le armature]; questo è quello che fa”.

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.