L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Paul Giamatti svela alcuni dettagli sul malvagio Rhino

Di Filippo Magnifico

1-the-amazing-spider-man-2-foto-del-film

Durante un’intervista per il Toronto Sun, Paul Giamatti ha parlato di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del cinecomic Marvel diretto da Marc Webb (500 giorni insieme) e con protagonista Andrew Garfield. Come sappiamo nel film l’attore interpreterà il villan Aleksei Sytsevich, meglio conosciuto come Rhino. Ecco alcuni dettagli su questo personaggio:

“Nei fumetti, soprattutto in quelli vecchi, lui aveva questo costume che lo faceva sembrare un rinoceronte e lo rendeva super forte. Nel momento in cui si trovava di fronte al caveau di una banca non doveva fare altro che corrergli contro e sfondarlo con la testa. E non era molto intelligente.”

Il Rhino da lui interpretato sarà ovviamente una versione moderna e riaggiornata:

“Ho un particolare tipo di tuta, ma non credo di poterne parlare. Lui è un mafioso russo. I russi sono sempre dei buoni cattivi. Semplicemente ho il potere di distruggere le cose. Il mio accento è piuttosto marcato. MI è sembrata la giusta occasione per calcare la mano su quest’aspetto. È stato molto divertente.”

Stando ad alcune voci che si sono recentemente sparse nel web, il primo trailer del film accompagnerà l’uscita di due blockbuster particolarmente attesi: Thor: The Dark World, il cinecomic targato Marvel che vede il ritorno sul grande schermo del Dio del Tuono Chris Hemsworth, e Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence. Le due pellicole faranno il loro ingresso nelle sale americane rispettivamente l’8 novembre e il 22 novembre 2013.

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Justice League: mancano pochi mesi al debutto della Snyder Cut 4 Dicembre 2020 - 16:45

A quanto pare la Snyder Cut di Justice League farà il suo debutto su HBO Max tra pochi mesi...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.