L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator 5 – Faranno parte del cast anche Linda Hamilton e Michael Biehn? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Linda-Hamilton-Michael-Biehn-terminator

Ancora non abbiamo idea di quale sarà la trama di Terminator 5. Un prequel? Un sequel? Un interquel (un film ambientato nel periodo temporale che scorre tra due seguiti, ndr.)? Per il momento si vocifera che la pellicola, diretta da Alan Taylor, sarà il primo capitolo di una nuova trilogia che vedrà ancora una volta Arnold Schwarzenegger interpretare il famoso T-101.
Secondo una fonte del Mirror, questo potrebbe essere l’ultimo film della franchise in cui sentiremo Schwarzenegger recitare la sua iconica battuta, ‘Tornerò (I’ll be back, ndr.)’.

“Data la sua età, questa potrebbe essere l’ultima volta che Arnie potrà dire ‘Tornerò’. Vuole che la franchise di Terminator abbia successo, perciò potrete aspettarvi un sacco di esplosioni ed effetti speciali. Arnold è semplicemente fantastico nel ruolo e conosce questo mondo meglio di chiunque altro”.

Per quanto riguarda l’assunzione di Taylor, la fonte ha spiegato che la

Paramount ha ingaggiato Taylor per il modo in cui mescola l’azione estrema con una narrazione dinamica, della storia. Sebbene questi film siano incentrati sull’azione, il loro successo è stato ottenuto dagli scambi tra i robot e gli uomini”.

Ma l’articolo del Mirror riporta che Schwarzenegger non sarà l’unico attore dei film precedenti, a tornare sul set di questo atteso sequel. Anche Linda Hamilton e Michael Biehn, ovvero Sarah Connor e Kyle Reese. La presenza della Hamilton potrebbe implicare un ambientazione del film tra Terminator 2 – Il giorno del giudizio e Terminator 3 – Le macchina ribelli, ma è la presenza di Biehn che fa sorgere tanti punti interrogativi. Il suo personaggio, morto nel primo film, non può tornare in scena più vecchio, a meno che non si tratti di un’altra persona o di un cyborg. Un’altra ipotesi che potrebbe spiegare una sua eventuale presenza, consiste nel cambiamento della linea temporale del film, in quel caso potremmo trovarci di fronte a un re-imagining o chissà magari a un reboot.
In attesa di scoprire se questa notizia è una bufala colossale o meno, diteci la vostra sul ritorno nella franchise di questi due attori.
Prodotto dalla Paramount, dalla Annapurna Pictures e dalla Skydance ProductionsTerminator 5 uscirà nei cinema americani il 26 giugno del 2015.

Fonte Mirror

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.