Terminator 5 – Faranno parte del cast anche Linda Hamilton e Michael Biehn? [RUMOR]

Terminator 5 – Faranno parte del cast anche Linda Hamilton e Michael Biehn? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Linda-Hamilton-Michael-Biehn-terminator

Ancora non abbiamo idea di quale sarà la trama di Terminator 5. Un prequel? Un sequel? Un interquel (un film ambientato nel periodo temporale che scorre tra due seguiti, ndr.)? Per il momento si vocifera che la pellicola, diretta da Alan Taylor, sarà il primo capitolo di una nuova trilogia che vedrà ancora una volta Arnold Schwarzenegger interpretare il famoso T-101.
Secondo una fonte del Mirror, questo potrebbe essere l’ultimo film della franchise in cui sentiremo Schwarzenegger recitare la sua iconica battuta, ‘Tornerò (I’ll be back, ndr.)’.

“Data la sua età, questa potrebbe essere l’ultima volta che Arnie potrà dire ‘Tornerò’. Vuole che la franchise di Terminator abbia successo, perciò potrete aspettarvi un sacco di esplosioni ed effetti speciali. Arnold è semplicemente fantastico nel ruolo e conosce questo mondo meglio di chiunque altro”.

Per quanto riguarda l’assunzione di Taylor, la fonte ha spiegato che la

Paramount ha ingaggiato Taylor per il modo in cui mescola l’azione estrema con una narrazione dinamica, della storia. Sebbene questi film siano incentrati sull’azione, il loro successo è stato ottenuto dagli scambi tra i robot e gli uomini”.

Ma l’articolo del Mirror riporta che Schwarzenegger non sarà l’unico attore dei film precedenti, a tornare sul set di questo atteso sequel. Anche Linda Hamilton e Michael Biehn, ovvero Sarah Connor e Kyle Reese. La presenza della Hamilton potrebbe implicare un ambientazione del film tra Terminator 2 – Il giorno del giudizio e Terminator 3 – Le macchina ribelli, ma è la presenza di Biehn che fa sorgere tanti punti interrogativi. Il suo personaggio, morto nel primo film, non può tornare in scena più vecchio, a meno che non si tratti di un’altra persona o di un cyborg. Un’altra ipotesi che potrebbe spiegare una sua eventuale presenza, consiste nel cambiamento della linea temporale del film, in quel caso potremmo trovarci di fronte a un re-imagining o chissà magari a un reboot.
In attesa di scoprire se questa notizia è una bufala colossale o meno, diteci la vostra sul ritorno nella franchise di questi due attori.
Prodotto dalla Paramount, dalla Annapurna Pictures e dalla Skydance ProductionsTerminator 5 uscirà nei cinema americani il 26 giugno del 2015.

Fonte Mirror

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Harry Potter: Il lancio dello show è previsto per il 2026 su Max 23 Febbraio 2024 - 14:54

La serie televisiva di Harry Potter debutterà su Max nel 2026, lo ha rivelato il CEO di Warner Bros. Discovery.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI