Ancora non abbiamo idea di quale sarà la trama di Terminator 5. Un prequel? Un sequel? Un interquel (un film ambientato nel periodo temporale che scorre tra due seguiti, ndr.)? Per il momento si vocifera che la pellicola, diretta da Alan Taylor, sarà il primo capitolo di una nuova trilogia che vedrà ancora una volta Arnold Schwarzenegger interpretare il famoso T-101.
Secondo una fonte del Mirror, questo potrebbe essere l’ultimo film della franchise in cui sentiremo Schwarzenegger recitare la sua iconica battuta, ‘Tornerò (I’ll be back, ndr.)’.
“Data la sua età, questa potrebbe essere l’ultima volta che Arnie potrà dire ‘Tornerò’. Vuole che la franchise di Terminator abbia successo, perciò potrete aspettarvi un sacco di esplosioni ed effetti speciali. Arnold è semplicemente fantastico nel ruolo e conosce questo mondo meglio di chiunque altro”.
Per quanto riguarda l’assunzione di Taylor, la fonte ha spiegato che la
“Paramount ha ingaggiato Taylor per il modo in cui mescola l’azione estrema con una narrazione dinamica, della storia. Sebbene questi film siano incentrati sull’azione, il loro successo è stato ottenuto dagli scambi tra i robot e gli uomini”.
Ma l’articolo del Mirror riporta che Schwarzenegger non sarà l’unico attore dei film precedenti, a tornare sul set di questo atteso sequel. Anche Linda Hamilton e Michael Biehn, ovvero Sarah Connor e Kyle Reese. La presenza della Hamilton potrebbe implicare un ambientazione del film tra Terminator 2 – Il giorno del giudizio e Terminator 3 – Le macchina ribelli, ma è la presenza di Biehn che fa sorgere tanti punti interrogativi. Il suo personaggio, morto nel primo film, non può tornare in scena più vecchio, a meno che non si tratti di un’altra persona o di un cyborg. Un’altra ipotesi che potrebbe spiegare una sua eventuale presenza, consiste nel cambiamento della linea temporale del film, in quel caso potremmo trovarci di fronte a un re-imagining o chissà magari a un reboot.
In attesa di scoprire se questa notizia è una bufala colossale o meno, diteci la vostra sul ritorno nella franchise di questi due attori.
Prodotto dalla Paramount, dalla Annapurna Pictures e dalla Skydance Productions, Terminator 5 uscirà nei cinema americani il 26 giugno del 2015.
Fonte Mirror