L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Teen Exorcists a Londra per liberarla dalla stregoneria di Harry Potter

Di

Una puntata di “Buffy l’Ammazzavampiri”? Una rivisitazione di Sailor Moon? Nulla di tutto questo, le Teen Exorcists non sono un film per la TV, esistono davvero, sono floride fanciulle statunitensi e cristiane e hanno tanta voglia di combattere il demonio. Così tanta che sono pronte a recarsi a Londra per combattere la stregoneria indotta dai libri di Harry Potter.

teen-exorcists-harry-potter

Le Teen Exorcists sono tre ragazze dell’Arizona, Brynne Larson,  di 18 anni e le due sorelle Tess e Savannah Scherkenback di 18 e 21 anni. Belle e sane come il sole, cristiane e praticanti di karate, le tre fanciulle hanno deciso di mettere le loro risorse a servizio del bene contro il demonio come delle vere guerriere.

La conoscenza delle tecniche per combattere il demonio è arrivata alle ragazze tramite il padre di Brynne, il Rev Bob Larson, un pastore protestante che ha deciso di insegnare gli esorcismi alla figlia.

“Siamo combattenti della libertà“, dicono le ragazze, che spesso si esibiscono in esorcismi pubblici brandendo le loro croci e partecipano a numerosi talkshow in TV.

teen-exorcists

Le ragazze sono pronte ad un viaggio in Inghilterra per liberare il paese dalla stregoneria di Harry Potter, le formule magiche contenute nel libro infatti non sarebbero pure invenzioni ma verrebbero da antichi testi di stregoneria… chissà se lo sapeva K. J. Rowling mentre scriveva i suoi romanzi? O forse era posseduta? Nel dubbio non possiamo che aspettare che le giovani esorciste ci liberino dal male…

teen-exorcists-harry-potter-2

Teen Exorcists VS Harry Potter… per chi fate il tifo voi?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.