L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift alla premiere di “Romeo and Juliet” per sostenere l’amica Hailee

Di

Il 24 settembre Taylor Swift ha partecipato alla premiere del film più romantico di sempre Romeo and Juliet diretto dal regista italiano Carlo Carlei. Alla premiere che si è tenuta ad Hollywood erano presenti i due protagonisti Douglas Booth e Hailee Steinfeld.

hailee-steinfield-taylor-swift-premiere-romeo-and-juliet

Taylor Swift è veramente una cara amica! La cantante si è presentata sul red carpet dell’ArcLight di Hollywood per sostenere la premiere del film in cui la sua amica Hailee Steinfeld recita nella parte di Giulietta, la protagonista. Le due ragazze sono amiche da molto tempo ma di recente sono state viste sempre più spesso insieme e tanto che siano a pranzo, a cena o in vacanza nella casa di Rhode Island di Taylor, le due sembrano sempre divertirsi un mondo!

taylor-swift-premiere-romeo-and-juliet

Sul red carpet Taylor ha sfoggiato un abito firmato Reem Acra dalla collezione della primavera 2010. La firma è una delle preferite di Taylor è non stupisce che la abbia scelta anche in questa occasione. Le scarpe invece erano un paio di Christian Louboutin.

hailee-steinfield-premiere-romeo-and-juliet

In questa clip invece vedete una scena tratta dal film, ed è proprio la scena più famosa dell’immortale storia d’amore, quando i due ragazzi si confessano il loro sentimenti per la prima volta.

Romeo and Giuliet uscirà in Inghilterra l’11 ottobre prossimo mentre non è stata ancora fissata una release ufficiale italiana.

douglas-booth-premiere

Vi piace l’abito indossato da Taylor Swift alla premiere?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.