L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift al cinema! La cantante avrà una parte nel film “The Giver”

Di

Taylor Swift avrà occasione di far parte di un grande cast insieme a Meryl Streep, Brenton Thwaites, Katie Holmes e Jeff Bridges nel film The Giver. L’indiscrezione arriva dalla rivista Page Six, secondo la quale a Taylor è stato offerto un ruolo nella nuova pellicola fantascientifica.

taylor-swift-toronto-the-giver

Secondo la rivista Page Six a Taylor Swift sarebbe stato offerta una piccola parte nel film The Giver. Tratto dall’omonimo romanzo di Lois Lowry, il film racconta di un ragazzo che scopre il significato dell’amore, del dolore e della frustrazione vivendo all’interno di una comunità utopica dove tutte queste cose non esistono più. Scoprendo il dolore il ragazzo scopre anche la vera natura del luogo dove vive.

A Taylor Swift sarebbe stato offerto un ruolo nel film da Harvey Weinstein, il produttore, e sarebbe stata presentata al protagonista, Brenton Thwaites, durante il Toronto Film Festival.

In effetti questo spiegherebbe come mai  Taylor sia stata fotografata alla Soho House a Toronto insieme a Brenton Thwaites (e noi tutti che pensavamo ad una nuova fiamma!)taylor-swift-toronto-Brenton Thwaites

Questa non sarebbe la prima esperienza cinematografica per la Swift che è già stata vista recitare accanto a Taylor Lautner in Valentine’s Day

Come la vedete Taylor Swift nei panni dell’attrice?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.