L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelata la tracklist per la colonna sonora di “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco”

Di

Svelata la tracklist per la colonna sonora di  Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Oltre ai Coldplay e a Christina Aguilera ci sono gli Imagine Dragons, Patti Smith e Antony & The Johnsons!

hunger-games-soundtrack

La sorpresa che si celava dietro al #TickTock9, il nono countdown settimanale che ci separa dall’uscita Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, era la tracklist completa della colonna sonora del film! Solo due giorni fa Christina Aguilera aveva annunciato su twitter la sua partecipazione al popolare franchise con il pezzo “We Reamain”  mentre molte erano state le voci intorno agli altri nomi che avrebbero contribuito alla OST (Original Soundtrack).

Si era parlato di Ed Sheeran, di Tori Amos e addirittura di Lana Del Rey ma con la pubblicazione della tracklist ogni supposizione lascia il tempo che trova.  Ora sappiamo che ci saranno per certo gli Imagine Dragons con “Who we are” che speriamo ci regalino un pezzo mitico come “Radioactive”, poi ci sarà il mostro sacro del rock Patti Smith (l’autrice di canzoni immortali come “Because The Night” e “People have the power”), e poi tanti altri nomi. Ecco la lista completa:

1. “Atlas” – Coldplay
2. “Silhouettes” – Of Monsters and Men
3. “Elastic Heart” – Sia (ft. The Weeknd & Diplo)
4. “Lean” – The National
5. “We Remain” – Christina Aguilera
6. “Devil May Cry” – The Weeknd
7. “Who We Are” – Imagine Dragons
8. “Everybody Wants To Rule The World” – Lorde
9. “Gale Song” – The Lumineers
10. “Mirror” – Ellie Goulding
11. “Capital Letter” – Patti Smith
12. “Shooting Arrows At The Sky” – Santigold
13. “Place For Us” – Mikky Ekko
14. “Lights” – Phantogram
15. “Angel On Fire” – Antony & The Johnsons

Ed ecco 30 secondi di preview di “We Remain” di Christina Aguilera:

La tracklist completa della colonna sonora del film  sarà disponibile a partire dal 19 novembre negli store fisici e on-line mentre Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Cosa ne pensate di questa colonna sonora? Delusi o soddisfatti?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.