L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs Batman – Suggerita la presenza di Wonder Woman dal nuovo casting call? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

supermanvsbatman

Forse per evitare possibili spoiler per L’Uomo d’Acciaio 2, la Warner Bros sta facendo girare del casting call decisamente vaghi, sui personaggi che saranno presenti nel film. Al momento ne sta circolando uno, in particolare, per una nuova protagonista femminile, che dovrà avere un età tra i 25 e i 33 anni, o almeno dare l’impressione di avere quell’età. E soprattutto deve essere fisicamente forte.

Si sta inoltre diffondendo la voce che, alcune delle agenzie che hanno proposto delle attrici per questo ruolo, hanno mandato delle candidate per il ruolo di Wonder Woman. Le agenzie non sanno se questo ruolo è effettivamente quello per la parte di Wonder Woman, al momento questa voce è diventata un’aspettativa.

La Warner Bros e gli agenti con cui sta lavorando a delle trattative, rifiutano di confermare questa storia. Naturalmente. Se pensiamo al rooster DC, i personaggi femminili che potrebbero essere considerati per questo ruolo non sono molti, sopratutto quelli che devono essere protetti da un così alto livello di segretezza. Superman vs Batman potrebbe essere usato per introdurre un nuovo supereroe, oltre al nuovo Batman, e questa mossa aiuterebbe a preparare la strada per il film della Justice League.

A questo punto, se il personaggio di Wonder Woman verrà confermato, ci chiediamo che fine farà Amazon, il telefilm sulla amazzone in sviluppo alla CW, casa di Arrow e forse del nuovo show The Flash. Potrebbe essere messo indefinitamente su uno scaffale?

Bleeding Cool ci fa notare che fino a questo momento non sono state fornite ancora indicazioni su un possibile villain nel film. Potrebbe questo ruolo misterioso ricoprire questa parte, oppure, nel film sarà assente un villain vero e proprio e la storia sarà incentrato sullo scontro tra Superman e Batman?

Sempre diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer, vi ricordiamo che Superman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte Bleeding Cool

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.