Attualità Ultime News

Superman vs Batman – Suggerita la presenza di Wonder Woman dal nuovo casting call? [RUMOR]

Pubblicato il 26 settembre 2013 di Marlen Vazzoler

Forse per evitare possibili spoiler per L’Uomo d’Acciaio 2, la Warner Bros sta facendo girare del casting call decisamente vaghi, sui personaggi che saranno presenti nel film. Al momento ne sta circolando uno, in particolare, per una nuova protagonista femminile, che dovrà avere un età tra i 25 e i 33 anni, o almeno dare l’impressione di avere quell’età. E soprattutto deve essere fisicamente forte.

Si sta inoltre diffondendo la voce che, alcune delle agenzie che hanno proposto delle attrici per questo ruolo, hanno mandato delle candidate per il ruolo di Wonder Woman. Le agenzie non sanno se questo ruolo è effettivamente quello per la parte di Wonder Woman, al momento questa voce è diventata un’aspettativa.

La Warner Bros e gli agenti con cui sta lavorando a delle trattative, rifiutano di confermare questa storia. Naturalmente. Se pensiamo al rooster DC, i personaggi femminili che potrebbero essere considerati per questo ruolo non sono molti, sopratutto quelli che devono essere protetti da un così alto livello di segretezza. Superman vs Batman potrebbe essere usato per introdurre un nuovo supereroe, oltre al nuovo Batman, e questa mossa aiuterebbe a preparare la strada per il film della Justice League.

A questo punto, se il personaggio di Wonder Woman verrà confermato, ci chiediamo che fine farà Amazon, il telefilm sulla amazzone in sviluppo alla CW, casa di Arrow e forse del nuovo show The Flash. Potrebbe essere messo indefinitamente su uno scaffale?

Bleeding Cool ci fa notare che fino a questo momento non sono state fornite ancora indicazioni su un possibile villain nel film. Potrebbe questo ruolo misterioso ricoprire questa parte, oppure, nel film sarà assente un villain vero e proprio e la storia sarà incentrato sullo scontro tra Superman e Batman?

Sempre diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer, vi ricordiamo che Superman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte Bleeding Cool