L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs Batman – David Goyer rivela che l’esito dello scontro non è stabilito e aggiorna sullo stato del film

Di Marlen Vazzoler

david-goyer-red-carpet

In una breve intervista con l’Associated Press, David Goyer è tornato a parlare ancora una volta di L’Uomo d’Acciaio 2. Questa volta lo scrittore ha rivelato che lo sviluppo della pellicola è molto più avanti di quanto i fan hanno immaginano.

“Una delle cose che ci diverte, è che penso che ci troviamo molto più in là [con lo sviluppo del film] di quanto la gente si è resa conto. Dal punto di vista dei fan, siamo consapevoli di questo, quando lavoriamo su queste cose, ma non puoi lasciarti paralizzare da questo. Alla fine della giornata devi ancora creare qualcosa. E se ci provi e pensi, ‘Beh che cosa vorrebbero i fan, che cosa vorrebbe il pubblico’ allora smetti di essere creativo. È un po’ come dove finisce? Devi scrivere la storia che vuoi scrivere, e sperare che la gente voglia vederla”.

Considerando che il film potrebbe essere basato/ispirato sul fumetto di Frank Miller, ‘Il ritorno del cavaliere oscuro’, in cui Batman sconfigge Superman, sembra quasi logico aspettarsi uno scenario simile anche nel film. Ma Goyer rivela che in realtà il risultato dello scontro potrebbe essere diverso, e Batman potrebbe non vincere.

“La maggior parte dei puristi dei fumetti, direbbe Batman perché è lo stratega finale. Anche se non ha per niente senso. A Superman basta un colpetto col dito e Batman sarebbe finito. Ma non lo so, dovrete vedere il film tra un anno e mezzo, quando uscirà, per vedere cosa accadrà”.

Siete d’accordo con Goyer? Batman potrebbe perdere lo scontro?
Superman VS Batman sarà diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck e a Henry Cavill, faranno parte del cast: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte Yahoo/The Associated Press

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.