L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steve Tom, Rachel Melvin e Laurie Holden nel cast del sequel di Scemo & più Scemo

Di Filippo Magnifico

laurie_holden_steve_tom_rachel_melvin_split_h_2013

Continua a crescere il cast di Dumb and Dumber To, il sequel di Scemo & più scemo. In questi giorni abbiamo appreso dell’ingresso di alcuni attori che affiancheranno i protagonisti Jim Carrey e Jeff Daniels. Si tratta di Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale.

A loro si sono uniti la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. A dare la notizia in esclusiva è stato il The Hollywood Reporter, che ha anche rivelato i ruoli di queste new entry. I tre saranno i componenti della famiglia Pichlow. La Holden non sarà la protagonista femminile, ma gli è stato affidato il ruolo chiave di Adele Pichlow, la moglie di un medico benestante che ha ordito un piano scellerato che riguarda la vita del marito, il dottor Pichlow (Tom) e la figliastra Penny (Melvin).

Le riprese del film cominceranno a settembre. Stando ad alcune indiscrezioni questa nuova avventura, che sarà sempre diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly, seguirà le avventure di Harry e Lloyd, impegnati a ritrovare uno dei loro figli (forse nato dopo la relazione con Fraida?).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.