Ultime News Casting

Steve Tom, Rachel Melvin e Laurie Holden nel cast del sequel di Scemo & più Scemo

Pubblicato il 17 settembre 2013 di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Dumb and Dumber To, il sequel di Scemo & più scemo. In questi giorni abbiamo appreso dell’ingresso di alcuni attori che affiancheranno i protagonisti Jim Carrey e Jeff Daniels. Si tratta di Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale.

A loro si sono uniti la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. A dare la notizia in esclusiva è stato il The Hollywood Reporter, che ha anche rivelato i ruoli di queste new entry. I tre saranno i componenti della famiglia Pichlow. La Holden non sarà la protagonista femminile, ma gli è stato affidato il ruolo chiave di Adele Pichlow, la moglie di un medico benestante che ha ordito un piano scellerato che riguarda la vita del marito, il dottor Pichlow (Tom) e la figliastra Penny (Melvin).

Le riprese del film cominceranno a settembre. Stando ad alcune indiscrezioni questa nuova avventura, che sarà sempre diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly, seguirà le avventure di Harry e Lloyd, impegnati a ritrovare uno dei loro figli (forse nato dopo la relazione con Fraida?).