L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Il nuovo casting call suggerisce la presenza di un Wookie?

Di Marlen Vazzoler

chewbecca-l'impero-colpisce-ancora

Venerdì scorso delle agenzie, specializzate in attori con delle costituzioni fisiche particolari, hanno ricevuto il seguente casting call dalla Walt Disney Pictures/LucasFilm/Bad Robot per un film senza nome, ‘Untitled Studio Feature‘. Anche se il nome della pellicola non è stato rivelato le probabilità che si tratti di Guerre Stellari sono molto alte.

Uomo alto (Uomo, 21 – 60) Maschio, dai 7 ai 7,3 piedi (2,13-2,25 m) di altezza, con una corporatura snella/sottile e la postura eretta. Non troppo muscoloso o troppo ‘robusto’ soprattutto nelle spalle. Considerato un bonus, avere il viso lungo.

Considerate le caratteristiche richieste, sembra molto probabile che la produzione stia cercando uno Wookie. Ricordiamo che Peter Mayhew, l’attore che ha interpretato Chewbecca nella trilogia classica e in La vendetta dei Sith è alto 7,3 piedi, ed ha un fisico molto simile a quello descritto qui sopra. Considerata l’età di Mayhew e il suo recente intervento all’anca, è normale che lo studio stia cercando un suo possibile sostituto, d’altronde Han Solo e Chewbecca sono due partner inseparabili.

La domanda però che viene da porci, è per quale dei film di Star Wars la produzione sta cercando un Wookie. La nuova trilogia oppure lo spin-off di Han Solo? O entrambi? Al momento queste sono solo delle supposizioni, ricordiamo che il casting potrebbe riferirsi anche ad un altro film.

Fonte Den of Geek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.