Attualità Ultime News

Star Wars – Il nuovo casting call suggerisce la presenza di un Wookie?

Pubblicato il 23 settembre 2013 di Marlen Vazzoler

Venerdì scorso delle agenzie, specializzate in attori con delle costituzioni fisiche particolari, hanno ricevuto il seguente casting call dalla Walt Disney Pictures/LucasFilm/Bad Robot per un film senza nome, ‘Untitled Studio Feature‘. Anche se il nome della pellicola non è stato rivelato le probabilità che si tratti di Guerre Stellari sono molto alte.

Uomo alto (Uomo, 21 – 60) Maschio, dai 7 ai 7,3 piedi (2,13-2,25 m) di altezza, con una corporatura snella/sottile e la postura eretta. Non troppo muscoloso o troppo ‘robusto’ soprattutto nelle spalle. Considerato un bonus, avere il viso lungo.

Considerate le caratteristiche richieste, sembra molto probabile che la produzione stia cercando uno Wookie. Ricordiamo che Peter Mayhew, l’attore che ha interpretato Chewbecca nella trilogia classica e in La vendetta dei Sith è alto 7,3 piedi, ed ha un fisico molto simile a quello descritto qui sopra. Considerata l’età di Mayhew e il suo recente intervento all’anca, è normale che lo studio stia cercando un suo possibile sostituto, d’altronde Han Solo e Chewbecca sono due partner inseparabili.

La domanda però che viene da porci, è per quale dei film di Star Wars la produzione sta cercando un Wookie. La nuova trilogia oppure lo spin-off di Han Solo? O entrambi? Al momento queste sono solo delle supposizioni, ricordiamo che il casting potrebbe riferirsi anche ad un altro film.

Fonte Den of Geek