L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Episodio 7 – Il titolo potrebbe essere…

Di Leotruman

jj-abrams-star-wars-episode-vii1

Visto che Walt Disney e LucasFilm stanno trasformando la produzione Star Wars Episodio VII in una delle più segrete e misteriose di sempre, dobbiamo in qualche modo cercare di ingannare l’attesa che ci separa da qui ad inizio 2014, data di inizio delle riprese sotto la direzione di J. J. Abrams.

I due più grandi questiti rimangono: da chi sarà composto il cast e soprattutto quel sarà il titolo del film?

Spunta on-line un rumor riguardante quest’ultimo punto. Pare che nell’ambiente siano circolati diversi potenziali titoli negli ultimi mesi, ma si riferiti più volte al nuovo film come Star Wars: Episodio VII – A New Dawn (Una nuova Alba), sicuramente evocativo in quanto richiama l’episodio VI, il primo realizzato da George Lucas (Una Nuova Speranza), ma non particolarmente originale. I titoli della trilogia prequel erano sicuramente più accattivanti (per non parlare di quella classica) e in rete si dubita possa essere davvero questa la scelta definitiva.

In ogni caso il rumor fornisce l’occasione per chiedervi: quale sarebbe il giusto titolo per Episodio VII? Probabilmente non conterrà la parola Impero, Speranza, Jedi o Sith… oppure sì? Scrivete le vostre opzioni!

Star Wars Episodio 7 è scritto dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3). Il film dovrebbe uscire a dicembre 2015 e ci aspettiamo l’ufficializzazione dei primi casting nelle prossime settimane, si spera con una conferenza stampa in streaming live mondiale (ma questo è più un nostro sogno!).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.