Il nuovo Batman è stato scelto (Ben Affleck), così come i protagonisti di 50 Sfumature di Grigio. I prossimi importanti casting sono quelli riguardanti il VII Episodio della saga di Star Wars, che sarà diretto da J. J. Abrams.
Le riprese inizieranno a gennaio per una release a quanto pare pronta ad esser fissata per Natale 2015. Con tempi così stretti è chiaro che i nomi degli attori che faranno parte di questo attesissimo nuovo capitolo dovranno necessariamente essere ufficializzati a breve.
Pare che un recente rumor stia diventando sempre più “consistente”, e riguarda Benedict Cumberbatch! L’attore, visto recentemente in Into Darkness: Star Trek di J.J. Abrams, sarebbe in trattative per un ruolo nel kolossal.
Alcuni siti hanno riportato anche una recente intervista dell’attore a Total Film. Nelle sue parole non c’è l’ufficialità del casting, ma la sensazione che ci sia qualcosa di più sotto…
“Sono cresciuto con quei film, poi li ho rivisti quando sono stati ridistribuiti e ho pensato “Non sono cresciuto con loro, ci sono proprio nato”. Sono una parte importante della mia formazione, perché ero molto legato a Star Wars da bambino, perché si tratta di una storia molto semplice, è proprio splendida nella sua semplicità. Un dramma in tre atti, un’opera. Li adoravo. Volevo essere Han Solo. Tutto quello che faceva Harrison Ford era fortissimo.”
Se a questo colleghiamo l’abbandono di Crimson Peak di Guillermo del Toro (avvenuto la scorsa settimana, le riprese sarebbero dovute essere in contemporanea), la sensazione è di fare due più due mentre ipotizziamo che l’annuncio sia sempre più vicino. Negli ultimi giorni si era parlato anche dei giovani Alex Pettyfer e Rachel Hurd-Wood, che a quanto pare hanno ottenuto alcuni test-screening,
Come già ricordato Star Wars Episodio 7 sarà diretto da J. J. Abrams mentre la sceneggiatura è stata firmata dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3).
Fonte: via BC