L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Episodio 7 – Benedict Cumberbatch sarà nel cast? Rumor sempre più pressanti

Di Leotruman

Benedict-Cumberbatch-Guillermo del Toro CRIMSON PEAK

Il nuovo Batman è stato scelto (Ben Affleck), così come i protagonisti di 50 Sfumature di Grigio. I prossimi importanti casting sono quelli riguardanti il VII Episodio della saga di Star Wars, che sarà diretto da J. J. Abrams.

Le riprese inizieranno a gennaio per una release a quanto pare pronta ad esser fissata per Natale 2015. Con tempi così stretti è chiaro che i nomi degli attori che faranno parte di questo attesissimo nuovo capitolo dovranno necessariamente essere ufficializzati a breve.

Pare che un recente rumor stia diventando sempre più “consistente”, e riguarda Benedict Cumberbatch! L’attore, visto recentemente in Into Darkness: Star Trek di J.J. Abrams, sarebbe in trattative per un ruolo nel kolossal.

Alcuni siti hanno riportato anche  una recente intervista dell’attore a Total Film. Nelle sue parole non c’è l’ufficialità del casting, ma la sensazione che ci sia qualcosa di più sotto…

Sono cresciuto con quei film, poi li ho rivisti quando sono stati ridistribuiti e ho pensato “Non sono cresciuto con loro, ci sono proprio nato”. Sono una parte importante della mia formazione, perché ero molto legato a Star Wars da bambino, perché si tratta di una storia molto semplice, è proprio splendida nella sua semplicità. Un dramma in tre atti, un’opera. Li adoravo. Volevo essere Han Solo. Tutto quello che faceva Harrison Ford era fortissimo.”

Se a questo colleghiamo l’abbandono di Crimson Peak di Guillermo del Toro (avvenuto la scorsa settimana, le riprese sarebbero dovute essere in contemporanea), la sensazione è di fare due più due mentre ipotizziamo che l’annuncio sia sempre più vicino. Negli ultimi giorni si era parlato anche dei giovani Alex Pettyfer e Rachel Hurd-Wood, che a quanto pare hanno ottenuto alcuni test-screening,

Come già ricordato Star Wars Episodio 7 sarà diretto da J. J. Abrams mentre la sceneggiatura è stata firmata dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3).

Fonte: via BC

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.