L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stan Lee parla dei prossimi titoli dei film Marvel e del suo possibile cameo in Avengers: Age of Ultron

Di Marlen Vazzoler

stan-lee

Forse Stan Lee ha rivelato uno dei probabili titoli della Terza Fase dell’Universo Cinematografico Marvel, nella sua chiacchierata con Too Fab. L’artista novantenne ha confermato che lo studio sta lavorando a Black Panther, di cui rumoreggia da tempo, Doctor Strange, già annunciato non ufficialmente da Feige, e probabilmente anche agli Inumani, che si vocifera potrebbero avere un collegamento con Quicksilver e Scarlet Witch.

“In questo momento, la gente alla Marvel sta guardando attraverso un’intera lista di candidati e si sta chiedendo quali abbiamo intenzione di usare, adesso. Stanno per fare Black Panther. Stanno per usare il Dottor Strange. Stanno per fare Ant-Man. Stanno facendo The Guardians of the Galaxy. E probabilmente faranno gli Inhumans”.

Certamente il destino del film sugli Inumani dipenderà da come andrà al botteghino la pellicola sui Guardiani della Galassia.

Per quanto riguarda invece, un cameo del fumettista novantenne in The Avengers: Age of Ultron, l sua partecipazione dipenderà dalla distanza del set.

“Spero di fare un cameo. Vedete, il mio problema è che a volte fanno un film e girano troppo lontano e non ho il tempo di andarci. Per questo motivo ho perso l’ultimo Wolverine e l’ultimo X-Men. Ma se lo gireranno vicino, o anche se girano molto lontano, ma sono in grado di andarci, in quel momento, non c’è niente che può tenermi lontano”.

Infine per quanto riguarda i progetti dello studio per un film su una supereroina Marvel, Lee sembra convinto che prima o poi vedremo un cinecomic basato su Black Widow.

“Beh, probabilmente ad un certo punto faranno un film su Vedova Nera. Sono sicuro… la cosa è che alle donna piacciono questi film tanto quanto agli uomini, quindi non dobbiamo abbatterci per trovare una donna”.

Fonte Too Fab

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.