L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spostata la data d’uscita di Minions, lo spin-off di Cattivissimo Me

Di Filippo Magnifico

MINIONS-MINIONS-EVERYWHERE-margo-edith-and-agnes-14097456-1500-767

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno deciso di spostare la data d’uscita di Minions, la pellicola dedicata ai simpaticissimo omini gialli che prossimamente vedremo in Cattivissimo Me 2, il sequel del fortunato film d’animazione CGI in 3D Cattivissimo Me. Inizialmente previsto il 19 dicembre 2014, il film farà ora il suo ingresso nelle sale americane il 10 luglio 2015. Subisce una variazione sulla tabella di marcia anche il progetto 3D ancora senza titolo sempre targato Illumination, che passa dal 3 luglio 2015 al 12 febbraio 2016.

I Minions, le stelle di Cattivissimo Me, saranno i protagonisti di una storia originale che esalterà tutta la loro imprevedibile personalità e fisicità, mettendoli al pari con personaggi umani altrettanto memorabili. Come abbiamo scoperto, i Minions esistono dall’inizio dei tempi. Si sono evoluti da singoli organismi cellulari (gialli) nella forma che tutti conosciamo e vivono per uno scopo collettivo: cercare e servire il padrone più Cattivo che si possa trovare. Il Premio Oscar Sandra Bullock doppierà la protagonista umana Scarlett Overkill, una super cattiva degli anni ’60.

Il film sarà diretto da Kyle Balda (The Lorax) e Pierre Coffin (Despicable Me), che porteranno sul grande schermo una storia scritta da Brian Lynch (Hop).

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.