L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sleepy Hollow – John Noble di Fringe avrà un ruolo ricorrente

Di Marlen Vazzoler

sleepy-hollow-mison

Sono arrivati i primi risultati sugli ascolti della nuova serie della Fox, Sleepy Hollow, e sono a dir poco entusiasmanti, 10,1 milioni di telespettatori e una media di 3,5 sul campione demografico tra i 18 e i 49 anni. Si tratta del miglior risultato del network sin dal 2007, lo show ha ottenuto il 6% in più di telespettatori rispetto alla hit più recente della Fox, ovvero The Following.
Ma le sorprese non sono finite qui. Lo show è riuscito ad ottenere delle cifre importanti anche con il servizio DVR (i registratori digitali, ndr.). L’episodio è salito al 43% su Live +3, ottenendo 5,0 di rating e 13,2 milioni di telespettatori, contro i dati di Live +, che vi abbiamo riportato inizialmente. Era dai tempi di 24, ovvero il 6 novembre del 2011 (5,4 rating, 13 milioni, ndr.), che una serie drammatica andata in onda sulla Fox non otteneva un risultato simile. L’aumento di 1,5 nel rating demografico, è il più alto registrato in tutto l’anno, Revolution ha ottenuto 1,4, The Following 1,1 e Under the Dome, 0,9.
Infine una delle star di Fringe, stiamo parlando di John Noble famoso per il suo ruolo di Walter Bishop, entrerà a far parte del cast di Sleepy Hollow. L’attore australiano tornerà a lavorare con Kurtzman e Orci, nei panni di Henry Parrish, una sorta di reclusivo che possiede poteri sovrannaturali, che ha le potenzialità per aiutare il protagonista, Ichabod Crane (Tom Mison). Il suo personaggio comparirà più in là, nella stagione. Molto probabilmente nella seconda parte.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.