L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sleepy Hollow – John Noble di Fringe avrà un ruolo ricorrente

Di Marlen Vazzoler

sleepy-hollow-mison

Sono arrivati i primi risultati sugli ascolti della nuova serie della Fox, Sleepy Hollow, e sono a dir poco entusiasmanti, 10,1 milioni di telespettatori e una media di 3,5 sul campione demografico tra i 18 e i 49 anni. Si tratta del miglior risultato del network sin dal 2007, lo show ha ottenuto il 6% in più di telespettatori rispetto alla hit più recente della Fox, ovvero The Following.
Ma le sorprese non sono finite qui. Lo show è riuscito ad ottenere delle cifre importanti anche con il servizio DVR (i registratori digitali, ndr.). L’episodio è salito al 43% su Live +3, ottenendo 5,0 di rating e 13,2 milioni di telespettatori, contro i dati di Live +, che vi abbiamo riportato inizialmente. Era dai tempi di 24, ovvero il 6 novembre del 2011 (5,4 rating, 13 milioni, ndr.), che una serie drammatica andata in onda sulla Fox non otteneva un risultato simile. L’aumento di 1,5 nel rating demografico, è il più alto registrato in tutto l’anno, Revolution ha ottenuto 1,4, The Following 1,1 e Under the Dome, 0,9.
Infine una delle star di Fringe, stiamo parlando di John Noble famoso per il suo ruolo di Walter Bishop, entrerà a far parte del cast di Sleepy Hollow. L’attore australiano tornerà a lavorare con Kurtzman e Orci, nei panni di Henry Parrish, una sorta di reclusivo che possiede poteri sovrannaturali, che ha le potenzialità per aiutare il protagonista, Ichabod Crane (Tom Mison). Il suo personaggio comparirà più in là, nella stagione. Molto probabilmente nella seconda parte.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.