L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Serie TV USA, i debutti del weekend 27-29 settembre – L’animazione Fox, Homeland e C’era una volta guidano i ritorni

Di emanuele.r

VCF-OUAT-Poster-One_595

L’ultimo weekend di settembre è il primo della nuova stagione tv americana, e questo significa novità e ritorni molto importanti, aperti venerdì 27 dalla 4^ stagione di Hawaii Five-O con l’episodio Aloha ke kahi I ke kahi. Ma il vero giorno del giudizio è domenica 29 settembre, data chiave per i grandi ritorni della tv broadcast.

CBS chiama una delle sue serie di maggior successo come The Mentalist, di cui parte la 6^ stagione con l’episodio The Desert Rose, e di maggior qualità come The Good Wife, la cui 5^ stagione apre con Everything Is Ending. Fox dà il bentornato alla sua domenica animata: I Simpson (alla 25^ annata con Homerland), I Griffin (alla 12^ con Finders Keepers) e American Dad (alla 9^ con Steve and Snot’s Test-Tubular Adventure ); ABC invece fa partire la 3^ stagione di C’era una volta, con la première The Heart of the Truest Believer, e fa esordire  Betrayal, un legal drama che diventa pura romance, in cui la storia tra una fotografa e un avvocato rischia di naufragare in un caso di omicidio che coinvolge entrambi. La risposta a The Good Wife?

masters-of-sex

Ma è anche il grande giorno delle reti via cavo: HBO inaugura Hello Ladies, comedy con lo stralunato e geniale Stephen Merchant, inglese in cerca d’amore a Los Angeles, mentre Showtime farà tremare i fan con la 3^ stagione di Homeland, la cui première s’intitola Tin Man is Down, e con l’attesa Masters of Sex, serie basata sulle vere vite dei dottori William Masters e Virginia Johnson (Michael Sheen e Lizzy Caplan), pionieri delle ricerche sulla sessualità umana.

Quali serie aspettate di più? Ditecelo nei commenti e restate con Screenweek ed Episode39.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.