L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez saluta i fan e si esibisce a Londra

Di

Selena Gomez: due date esplosive a Londra. Il primo concerto si è tenuto ieri sera e dopo il concerto Selena di è fermata per salutare i fan. Guarda le foto.

selena-gomez-londra

Selena Gomez ieri sera si è esibita a Londra per uno spettacolo speciale presso il teatro Hammersmith Apollo. Vestita con aderenti pantaloncini in pelle nera (che ci ricordano molto la mise da concerto della sua BFF Taylor Swift) Selena ha messo in piedi uno spettacolo emozionate che si è aperto con alcune delle sue ultime hit: “Come & Get It”, “Slow Down” e “Love Will Remember”.  Prima di salire sul palco Selena aveva scritto su twitter un semplice: “Ciao Londra”.

Dopo l’esibizione Selena ha salutato i fan in un Meet&Greet.  Ecco una foto:

selena-gomez-londra-fan

Dopo Londra, Selena Gomez si esibirà a Parigi per arrivare poi il 16 settembre a Milano dove si esibirà presso l’Alcatraz. Per i fan italiani è previsto un Meet&Greet e per partecipare c’è un concorso. Scoprite come vincere uno degli unici due biglietti in palio per il Meet& Greet di Selena Gomez a Milano leggendo il nostro articolo qui.

selena-gomez-londra-concerto

E voi andrete a vedere Selena Gomez al suo concerto a Milano? Siete impazienti di vederla in Italia?

 

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

I delitti del BarLume: l’11 e il 18 gennaio i nuovi episodi su Sky, ecco il trailer 1 Dicembre 2020 - 20:15

Le nuove storie de I delitti del BarLume – “Mare forza quattro” e “Tana liberi tutti” – arriveranno su Sky Cinema e in streaming su NOW TV l’11 e il 18 gennaio 2021, disponibili anche on demand.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.