L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez piange mentre canta “Love will remember” al concerto di Londra

Di

Taylor Swift le aveva consigliato di non parlare di cose personali nelle canzoni (trovi il nostro post qui), forse proprio perchè sapeva che la sua BFF Selena Gomez non avrebbe sostenuto l’emozione di una canzone che parla di qualcosa che non è ancora risolto. Ed infatti ecco Selena a Londra piangere sulle note di “Love Will Remember” durante il concerto di domenica scorsa.

selena-gomez-piange

Sarà stata la stanchezza, sarà stata l’emozione, forse stavano per venirle le mestruazioni… fatto sta che Selena Gomez l’otto settembre presso l’Hammersmith Apollo di Londra non resiste alla pressione emotiva e si commuove cantando “Love Will Remember”.

“Love Will Remember” è una canzone speciale, è una canzone scritta esplicitamente per  Justin Bieber, anzi, ai primi di luglio Selena ha deciso addirittura di inserire la voce di Justin in apertura del pezzo che le dice: “Tu sei la mia principessa, ti meriti tutto l’amore del mondo, tu sei l’amore della mia vita.”

Come non piangere riascoltando queste parole? Ci stiamo commuovendo anche noi a pensare che questa bella storia sia ormai finita.

Selena si è commossa mentre cantava uno degli ultimi versi: ““Love will remember you, and love will remember me, I know it inside my heart, forever will forever be ours, even if we tried to forget, love will remember.” (L’amore ti ricorderà, l’amore mi ricorderà, lo so nel profondo del mio cuore, sempre sarà per sempre nostro, anche se cercheremo di dimenticare, l’amore ricorderà). AWWWWW Piangiamo :'(

Il pubblico dell’Apollo ha sostenuto Selena in questo momento di forte emozione e il giorno dopo #SelenatorsAreHereForSelena è stato trend topic su twitter. Ecco la canzone con il testo integrale:

Cosa direste a Selena Gomez per consolarla?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.