L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Niki Lauda e James Hunt gareggiano sul Grande Raccordo Anulare

Di Filippo Magnifico

RUSH

Rush di Ron Howard

Diretto da Ron Howard e scritto dal premio Oscar Peter Morgan, Rush racconta la storia di James Hunt, pilota della McLaren, e l’austriaco Niki Lauda, pilota della Ferrari, interpretati rispettivamente da Chris “Thor” Hemsworth e Daniel Brühl. Qui trovate la nostra recensione.

Sacro GRA di Gianfranco Rosi

Il documentario di Gianfranco Rosi sul Grande Raccordo Anulare, che ha vinto la 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Qui trovate la nostra recensione.

The Grandmasters di Wong Kar-wai

Il biopic sul leggendario maestro di arti marziali Yip Man, colui che ha insegnato i trucchi del kung-fu al grande Bruce Lee, diretto dal regista cinese Wong Kar-wai. Nel cast troviamo troviamo l’attore feticcio del regista Tony Leung e poi la star cinese Zhang Ziyi (vista ne La foresta dei pugnali volanti) e Chen Chang.

I Puffi 2 di Raja Gosnell

Il sequel de I Puffi diretto da Raja Gosnell. In questa nuova avventura, troveremo il malvagio Gargamella (interpretato da Hank Azaria), che, dopo aver rapito Puffetta, darà vita ad una nuova stirpe di malvagie creature simili ai Puffi. Grande Puffo e il resto della banda cercheranno di bloccare questa minaccia.

You’re Next di Adam Wingard

Adam Wingard, regista di A Horrible Way to Die, porta nelle nostre sale un thriller/horror sulla scia di The Strangers e il priù recente La notte del giudizio.

Il Futuro di Alicia Scherson

Presento in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, Il Futuro è il nuovo film della pluripremiata regista cilena Alicia Scherson. Nel cast di questa pellicola, tratta da un romanzo di Roberto Bolaño, ci sono Rutger Hauer, Manuela Martelli, Nicolas Vaporidis e Luigi Ciardo.

Via Castellana Bandiera di Emma Dante

Presentato in concorso alla 70. Mostra del Cinema di Venezia, Via Castellana Bandiera è l’esordio alla regia di Emma Dante, un western palermitano tutto al femminile.

Un piano perfetto di Pascal Chaumeil

Pascal Chaumeil, regista de Il truffacuori, torna nelle nostre sale con una nuova commedia romantica che ha per protagonisti Diane Kruger e Dany Boon, già visto in Giù al nord.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Virunga: Barry Jenkins sta scrivendo un adattamento con Leonardo DiCaprio 22 Aprile 2021 - 19:45

Il premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight) sta scrivendo un adattamento del documentario Virunga con Leonardo DiCaprio

Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine da PEN15 alla serie Disney+ 22 Aprile 2021 - 19:30

La star e autrice della serie Hulu avrà un ruolo ricorrente nelle avventure del cavaliere Jedi di Ewan McGregor

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?