L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEKend – Niki Lauda e James Hunt gareggiano sul Grande Raccordo Anulare

ScreenWEEKend – Niki Lauda e James Hunt gareggiano sul Grande Raccordo Anulare

Di Filippo Magnifico

RUSH

Rush di Ron Howard

Diretto da Ron Howard e scritto dal premio Oscar Peter Morgan, Rush racconta la storia di James Hunt, pilota della McLaren, e l’austriaco Niki Lauda, pilota della Ferrari, interpretati rispettivamente da Chris “Thor” Hemsworth e Daniel Brühl. Qui trovate la nostra recensione.

Sacro GRA di Gianfranco Rosi

Il documentario di Gianfranco Rosi sul Grande Raccordo Anulare, che ha vinto la 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Qui trovate la nostra recensione.

The Grandmasters di Wong Kar-wai

Il biopic sul leggendario maestro di arti marziali Yip Man, colui che ha insegnato i trucchi del kung-fu al grande Bruce Lee, diretto dal regista cinese Wong Kar-wai. Nel cast troviamo troviamo l’attore feticcio del regista Tony Leung e poi la star cinese Zhang Ziyi (vista ne La foresta dei pugnali volanti) e Chen Chang.

I Puffi 2 di Raja Gosnell

Il sequel de I Puffi diretto da Raja Gosnell. In questa nuova avventura, troveremo il malvagio Gargamella (interpretato da Hank Azaria), che, dopo aver rapito Puffetta, darà vita ad una nuova stirpe di malvagie creature simili ai Puffi. Grande Puffo e il resto della banda cercheranno di bloccare questa minaccia.

You’re Next di Adam Wingard

Adam Wingard, regista di A Horrible Way to Die, porta nelle nostre sale un thriller/horror sulla scia di The Strangers e il priù recente La notte del giudizio.

Il Futuro di Alicia Scherson

Presento in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, Il Futuro è il nuovo film della pluripremiata regista cilena Alicia Scherson. Nel cast di questa pellicola, tratta da un romanzo di Roberto Bolaño, ci sono Rutger Hauer, Manuela Martelli, Nicolas Vaporidis e Luigi Ciardo.

Via Castellana Bandiera di Emma Dante

Presentato in concorso alla 70. Mostra del Cinema di Venezia, Via Castellana Bandiera è l’esordio alla regia di Emma Dante, un western palermitano tutto al femminile.

Un piano perfetto di Pascal Chaumeil

Pascal Chaumeil, regista de Il truffacuori, torna nelle nostre sale con una nuova commedia romantica che ha per protagonisti Diane Kruger e Dany Boon, già visto in Giù al nord.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.