L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – La banda di Bling Ring attacca la Casa Bianca, è La Fine del Mondo

Di Filippo Magnifico

Bling Ring - Clip  Il Guardaroba dei Sogni  - YouTube

Bling Ring di Sofia Coppola

Il nuovo film della regista premio Oscar e Leone d’Oro Sofia Coppola, ispirato alle (vere) vicende di un gruppo di giovani a Los Angeles che per divertimento si è ritrovato a rapinare alcune ville tra cui quelle di Paris Hilton, Lindsay Lohan e Orlando Bloom, racimolando un bottino da milioni di dollari in gioielli e abiti. La banda venne soprannominata appunto Bling Ring. Nel cast l’ex star di Harry Potter Emma Watson.

Sotto assedio – White House Down di Roland Emmerich

Il guru delle catastrofi cinematografiche Roland Emmerich (Independence Day, Godzilla, The Day After Tomorrow e 2012), porta lo scompiglio nella Casa Bianca. Protagonisti di questa pellicola Jamie Foxx e Channing Tatum, che interpretano rispettivamente il Presidente degli Stati Uniti e l’eroico agente della polizia che cercherà di tirarlo fuori da una situazione disperata. Qui trovate la nostra esclusiva video intervista al regista.

The World’s End di Edgar Wright

La coppia Simon Pegg & Nick Frost protagonista del terzo capitolo della cosiddetta “Trilogia del Cornetto”, comprendete anche i cult movie L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz.

Universitari – Molto più che amici di Federico Moccia

Il padre indiscusso dei teen-movie made in Italy, autore di romanzi adolescenziali di assurdo successo come Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Scusa ma ti chiamo amore, torna dietro la macchina da presa con l’ennesima variazione sul tema amore, amicizia e spensieratezza.

Redemption – Identità nascoste di Steven Knight

Il regista di Locke, nonché sceneggiatore di pellicole come La Promessa dell’Assassino, arriva nelle nostre sale con la sua prima opera da regista. Protagonista la star del cinema action Jason Statham, che interpreta un ex soldato delle forze speciali diventato un senzatetto dopo essere scappato dalla corte marziale militare.

Vado a scuola di Pascal Plisson

Un documentario che racconta di storia di quattro bambini, provenienti da angoli del pianeta differenti, ma uniti dalla stessa sete di conoscenza.

Sarebbe stato facile di Graziano Salvadori

Debutto alla regia del comico Graziano Salvadori. Il film racconta la storia di quattro persone che condividono un segreto: agli occhi di tutti sono due belle coppie eterosessuali, ma nella realtà sono tutti e quattro omosessuali e innamorati tra di loro.

Lo sconosciuto del lago di Alain Guiraudie

Dopo aver vinto la Queer Palm e il premio per la regia dell’Un Certain Regard arriva nelle nostre sale una delle rivelazioni del Festival di Cannes 2013.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.