L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Come ti Porto la Famiglia in vacanza sul Mare dei Mostri

Di Filippo Magnifico

come-ti-spaccio-la-famiglia-jennifer-aniston-foto-dal-film-2

Come ti spaccio la famiglia di Rawson Marshall Thurber

Una famiglia decisamente sopra le righe, composta da un padre spacciatore (Jason Sudeikis), una madre spogliarellista (Jennifer Aniston), un figlio maschio vergine e problematico (Will Poulter) e una figlia femmina teppistella (Emma Roberts). In realtà non sono una vera e propria famiglia, ma quattro disperati che hanno deciso di fingersi tale per portare a termine una missione particolarmente delicata: attraversare in un camper lucidato e pulitissimo, senza creare troppi sospetti, il confine col Mexico e portare a termine i proprio traffici illegali di droga. Sono questi gli ingredienti di Come ti spaccio la famiglia (titolo originale We’re The Millers), la folle commedia diretta da Rawson Marshall Thurber.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri di Thor Freudenthal

Ispirato al secondo volume della saga letteraria scritta da Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri vede nuovamente come protagonista Logan Lerman, nel ruolo del giovane Percy Jackson. In questa nuova avventura i protagonisti si dovranno avventurare nel mondo mitologico mare dei mostri, per rubare il Vello d’oro essenziale per la loro sopravvivenza.

Mood Indigo – La schiuma dei giorni di Michel Gondry

Il regista di The Greent Hornet ha infatti tradotto per il grande schermo il surreale tratto dal romanzo di Boris Vian La schiuma dei giorni e ha realizzato questa favola moderna che lo riporta alle atmosfere bizzare dei primi suoi film quali Se mi lasci ti cancello e L’arte del sogno. Nel cast Audrey Tautou (l’indelebile dolcissima protagonista di Il favoloso mondo di Amélie) e Romain Duris (bravissimo attore visto in Il truffacuori e in molti film di Cedric Klapisch).

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà Robert Schwentke

Ryan Reynolds e Jeff Bridges formano una coppia di poliziotti dall’aldilà che sa decisamente il fatto suo nel divertente poliziesco soprannaturale diretto da Robert Schwentke (il regista di RED) e tratto dall’omonima serie a fumetti di Peter Lenkov.

Il potere dei soldi di Robert Luketic

Il thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) e ambientato nel mondo delle grandi società di telecomunicazioni tra ricatti, spionaggi e lotte di potere. Nel cast Gary Oldman, Harrison Ford e Liam Hemsworth.

Che strano chiamarsi Federico! di Ettore Scola

Presentato fuori concorso al Festival di Venezia, il film di Scola racconta l’amicizia che lo legava al maestro riminese Federico Fellini, mescolando repertori e ricostruzioni filmate: meglio i toni intimi che quello di memoria storica del cinema. Qui trovate la nostra recensione.

L’arbitro di Paolo Zucca

Il regista del cortometraggio Cuore di Clown riadatta per il grande schermo un altro suo corto, vincitore nel 2009 del David di Donatello e del Premio Speciale della Giuria a Clermont-Ferrand. Il film ha aperto le Giornate degli Autori della 70^ Mostra del Cinema di Venezia. Nel cast Stefano Accorsi, Geppi Cucciari, Jacopo Cullin, Alessio Di Clemente, Benito Urgu e Francesco Pannofino.

Una fragile armonia di Yaron Zilberman

Il regista Yaron Zilberman ha radunato un cast di grandi nomi come Philip Seymour Hoffman, Catherine Ann Keener e Christopher Walken per questa pellicola, che racconta la storia di un famoso quartetto di violini, che viene improvvisamente colpito da una disgrazia: uno dei membri, infatti, ha contratto il morbo di Parkinson.

The spirit of ’45 di Ken Loach

Un documentario che il regista Ken Loach ha dedicato alla Storia e alla politica dell’Inghilterra dal secondo dopoguerra a oggi.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.