Scopriamo insieme i protagonisti de I Puffi 2

Scopriamo insieme i protagonisti de I Puffi 2

Di

Arriverà giovedì nelle sale italiane I Puffi 2, sequel del campione di incassi I Puffi, ambientato a Parigi, in cui i piccoli omini blu creati da Pierre Culliford in arte Peyo, dovranno liberare Puffetta dalle grinfie di Gargamella e dei Monelli, le sue nuove creature grigie e dispettose!
Per preparavi al meglio alla visione del film, oggi vi presentiamo tutti i personaggi principali, vecchi e nuovi!
Puffetta

I Puffi 2 Character Puffetta 01

La grintosa PUFFETTA non si sente più la stessa spumeggiante ragazza di un tempo, è il giorno del suo compleanno e questo la porta a fare alcune riflessioni. In testa le girano degli strani pensieri: forse non è una vera Puffa blu. Questo è vero, lei è una creatura di Gargamella, ma il Grande Puffo ha fatto uso della magia per farla diventare una vera Puffa
Grande Puffo

I Puffi 2 Character Grande Puffo 02

Grande Puffo è  il saggio, tenero e gentile genitore dei suoi 100 bambini (99 ragazzi ed 1 ragazza), che fa del suo meglio per far sentire ognuno amato e al sicuro, e per mantenere il villaggio un luogo felice.
Puffo Tontolone

I Puffi 2 Character Puffo Tontolone 02

Puffo Tontolone è il più imbranato dei Puffi, ma è proprio la sua goffagine a renderlo così tenero. Ha un hobby molto particolare: collezionare sassi. Neanche dopo l’eroico viaggio a New York, Tontolone è riuscito ad imparare mosse gradevoli, non fa niente perché è convinto che “quello che conta è ciò che abbiamo dentro”, quindi, anche se non sembra essere la scelta giusta per la missione a Parigi si rivelerà l’opzione perfetta.
Puffo Brontolone

I Puffi 2 Character Puffo Brontolone 02

Puffo Brontolone è da sempre il Puffo che vede tutto nero ed andare in un’altra missione di salvataggio lo rende molto inquieto! Ma tutto sta per cambiare. Nella negatività cerca l’ispirazione. Cambierà il suo nome in Puffo Positivo, svela così un atteggiamento ottimista, ma sarà ancora della stessa idea quando il “gioco Puffo” si fa duro?
Puffo Vanitoso

I Puffi 2 Character Puffo 01

Puffo Vanitoso è di sicuro il più bel ragazzo del Villaggio. Ha fascino ed un bell’aspetto ma oltre ad essere un valido componente della squadra di soccorso, l’unico posto dove siete certi di trovarlo, è davanti ad uno specchio. Nonostante tutto, Vanitoso potrebbe sorprendervi rivelando coraggio e spessore nel momento del bisogno.
Gargamella

I Puffi 2 - 3D Hank Albert Azaria foto dal film 2

Il ripugnante e sgradevole Gargamella adesso è una superstar globale, ammirato da innumerevoli fan che trovano entusiasmante il suo spettacolo di magia parigino, affascinati dal suo aspetto da “mago malvagio”. Nonostante la fama e le fortune, è ancora alla disperata ricerca di quello che veramente desidera: essere il più potente illusionista del mondo e catturare i Puffi per estrarre la loro essenza!  Creare i Monelli e rapire Puffetta è solo l’inizio di un ignobile piano che potrebbe diventare il suo lasciapassare per il potere.
I Monelli: Pestifera e Frullo

I Puffi 2 Character I Monelli Pestifera

Pestifera è la sorella che Puffetta non ha mai avuto. Ma al contrario di Puffetta, non è per niente simpatica, è determinata ad essere una Monella e fare quello che Gargamella comanda. Non è facile avere un padre come Gargamella, Pestifera è cresciuta diventando tosta, subdola e molto determinata nel portare Puffetta dalla parte dei Monelli. Quando finalmente la conosce, succede che Pestifera potrebbe non essere poi così Monella.

I Puffi 2 Character I Monelli Frullo

Frullo è l’adorabile, dolce, iperattiva mina vagante facilmente influenzabile dalla sorella Monella, Pestifera. É frenetico, di animo gentile, un ciclone di energia ed è un Monello di poche parole, molto poche.
Patrick e Grace Winslow, Victor Doyle

I Puffi 2 Foto dal film 11

Il tenero e maternale di istinto di Grace Winslow, l’ha aiutata a formare un legame con i Puffi, durante la loro precedente visita a New York, specialmente con Puffetta, che la tratta come una ‘sorella’. Quindi, naturalmente, Grace non ha nessuna intenzione di starsene a gurdare mentre sua sorella viene manipolata da Gargamella, nel suo orribile piano per distruggere i Puffi!  Con in bracio il suo adorabile figliolo Blue Winslow, così chiamato in onore dei Puffi,  informa suo marito che la sorellina è nei pasticci e che devono aiutarla.
Patrick Winslow, nonostante sia diventato padre da qualche anno non si è calmato e non è diventato più malleabile perchè non ha ancora risolto i problemi con il suo patrigno, Victor Doyle. I due si scontrano da decenni, Patrick ricorda la sua adolescenza alla sua maniera, non gli è mai passato per la testa che magari Victor potesse avere una prospettiva diversa. Ad ogni modo, quando i Puffi reclutano i Winslows (e Victor!) per fare parte della loro missione, tutti questi sentimenti vengono allo scoperto.
Victor Doyle è un affabile, disorganizzato casinista di buon cuore, l’esatto opposto di suo figlio (figliastro!), Patrick Winslow. Sembra che, non importa quale siano le intenzioni di Victor, le sue azioni si rivelano sempre, perlomeno agli occhi di Patrick.  Le distanze sono incolmabili per questi due… fino a quando vengono costretti a mettere tutto da parte per salvare Puffetta.
Qual è il vostro Puffo/Personaggio preferito? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
I Puffi 2, diretto da da Raja Gosnell e prodotto dalla Sony Pictures Animation, arriverà nelle sale italiane anche in 3D,  il 19 settembre, distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia
Potrete continuare a seguire I Puffi 2 con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”)

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI