L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Schwarzenegger sarà il villain di Avatar 2?

Di Valentina Torlaschi

arnold_schwarzenegger-avatar

L’universo di Avatar è pronto ad esplodere nei prossimi anni. La pre-rpoduzione si sta mettendo in moto e, come annunciato lo scorso agosto, il primo dei tre nuovi film (due sequel e un prequel) dovrebbe approdare nei cinema per dicembre 2016. Insomma è vero che la release è ancora lontana, i nodi da sciogliere a livello di sceneggiatura sono ancora tanti, ma alla fine non sembra essere mai troppo presto per parlare di casting

Il sito Latino Review ha infatti diffuso una voce bizzarra – ma poi non così improbabile – di una possibile new-entry nella squadra attoriale: trattatasi niente meno che di Arnold Schwarzenegger. L’action-star sarebbe infatti in trattative per vestire i panni di una sorta di villain, “un essere umano cattivo”. Considerando che Schwarzy e Cameron hanno avuto in passato fruttuose collaborazioni come quelle di due Terminator e True Lies, be’, una reunion non sarebbe poi così assurda e da disprezzare, anzi…

Certo la scelta di un nome notissimo e così iconico come quello di Schwarzenegger è in qualche modo fuori rotta rispetto alla tattica precedente di Cameron di puntare più sulle fantastiche ambientazioni che non sulle grandi star. Resta quindi da verificare se, in effetti, questo rumor di Schwarzy abbia qualcosa di vero e se, quindi, Cameron voglia cambiare direzione e puntare su attori famosi. Oppure se, molto semplicemente, siamo di fronte alla prima delle infinite voci di casting che si diffonderanno per i prossimi 3 anni quando finalmente Avatar 2 uscirà nei cinema…

Nell’attesa vi ricordiamo le certezze intorno alla saga: Cameron girerà simultaneamente i sequel Avatar 2, Avatar 3, e il prequel Avatar 4 nel 2014. Sam Worthington e Zoe Saldana torneranno nel cast mentre Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno sono stati assoldati per collaborare alla sceneggiatura.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.