Schwarzenegger sarà il villain di Avatar 2?

Schwarzenegger sarà il villain di Avatar 2?

Di Valentina Torlaschi

arnold_schwarzenegger-avatar

L’universo di Avatar è pronto ad esplodere nei prossimi anni. La pre-rpoduzione si sta mettendo in moto e, come annunciato lo scorso agosto, il primo dei tre nuovi film (due sequel e un prequel) dovrebbe approdare nei cinema per dicembre 2016. Insomma è vero che la release è ancora lontana, i nodi da sciogliere a livello di sceneggiatura sono ancora tanti, ma alla fine non sembra essere mai troppo presto per parlare di casting

Il sito Latino Review ha infatti diffuso una voce bizzarra – ma poi non così improbabile – di una possibile new-entry nella squadra attoriale: trattatasi niente meno che di Arnold Schwarzenegger. L’action-star sarebbe infatti in trattative per vestire i panni di una sorta di villain, “un essere umano cattivo”. Considerando che Schwarzy e Cameron hanno avuto in passato fruttuose collaborazioni come quelle di due Terminator e True Lies, be’, una reunion non sarebbe poi così assurda e da disprezzare, anzi…

Certo la scelta di un nome notissimo e così iconico come quello di Schwarzenegger è in qualche modo fuori rotta rispetto alla tattica precedente di Cameron di puntare più sulle fantastiche ambientazioni che non sulle grandi star. Resta quindi da verificare se, in effetti, questo rumor di Schwarzy abbia qualcosa di vero e se, quindi, Cameron voglia cambiare direzione e puntare su attori famosi. Oppure se, molto semplicemente, siamo di fronte alla prima delle infinite voci di casting che si diffonderanno per i prossimi 3 anni quando finalmente Avatar 2 uscirà nei cinema…

Nell’attesa vi ricordiamo le certezze intorno alla saga: Cameron girerà simultaneamente i sequel Avatar 2, Avatar 3, e il prequel Avatar 4 nel 2014. Sam Worthington e Zoe Saldana torneranno nel cast mentre Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno sono stati assoldati per collaborare alla sceneggiatura.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI