Un cartone animato con protagonista una salsiccia che sarà così scorretto, volgare e irriverente (oltre che divertente) da essere vietato ai minori. Questo sarà Sausage Party: il film d’animazione che verrà partorito nei prossimi mesi da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Due personaggi che di umorismo scorretto certo se ne intendono: sono sempre loro i registi della commedia apocalittica ad alto tasso alcolico e allucinogeno Facciamola Finita.
Il cartoon sarà prodotto da niente meno che Sony Pictures Entertainment e Annapurna Pictures mentre Seth Rogen ed Evan Goldberg si occuperanno della sceneggiatura insieme a Kyle Hunter e Ariel Shaffir. Alla regia ci sarà invece Conrad Vernon (Shrek 2, Monsters vs. Aliens, Madagascar 3) e Greg Tiernan. Anche Jonah Hill è coinvolto nel progetto: sua è infatti l’idea iniziale e lui sarò anche tra gli executive producers. Gli Nitrogen Studios Canada Inc., con sede a Vancouver, si occuperanno della CG animation, design, production e post-production. Sony Pictures progetta di distribuire il film nelle sale per il 2015.
L’assurda storia di Sausage Party è quella di una salsiccia che, dopo esser caduta fuori da un carrello della spesa, inizierà una sorta di “viaggio esistenziale” tra i meandri del supermercato andando alla scoperta delle sue origini…
Fonte: CS