L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Timothy Dalton il nuovo maggiordomo di Batman?

Di Valentina Torlaschi

Timothy-Dalton-Batman-Vs.-Superman maggiordomo

Dopo l’amatissimo Michael Caine, sembrerebbe che sia stato trovato il nuovo attore per vestire i panni del maggiordomo più noto dei fumetti alias Alfred Pennyworth. Il film in questione è ovviamente Superman VS Batman: titolo provvisorio con cui conosciamo il sequel de L’Uomo d’Acciaio che sarà sempre diretto da Zack Snyder e che vedrà co-protagonisti Superman/Henry Cavill e Batman/Ben Affleck. L’attore che invece potrebbe interpretare Alfred è invece Timothy Dalton.

Grande attore inglese che nel curriculum vanta anche un ruolo da James Bond, grazie al suo fascino ed eleganza molto british, Timothy Dalton sembra essere una scelta azzeccata. Solida formazione e gavetta teatrale alle spalle, Dalton debutta sul piccolo schermo nel 1967 con la serie prodotta dalla BBC Sat’day While Sunday ma il vero successo arriva con la saga di 007 e i due film: Agente 007 – Zona pericolo e Agente 007 – Vendetta privata. L’attore ha poi partecipato alla commedia Hot Fuzz di Edgar Wright nonché, nel 2010, ha dato la sua voce per doppiare Toy Story 3 – La grande fuga. Negli ultimi anni lo ricordiamo per aver preso parte a The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie.

Ma aspettiamo ad esultare. La notizia del possibile casting di Timothy Dalton arriva infatti dal sito inquisitr.com che, come giustamente ricorda CBM, è lo stesso che aveva annunciato le trattative (poi smentite) di Bryan Cranston nei panni di Lex Luthor. Quindi, l’eventuale partecipazione di Dalton è ancora tutta da verificare…

La lunghissima produzione avverrà tra febbraio e agosto 2014, e le riprese dureranno almeno sette mesi per poi lasciare spazio ad una lunga fase di post-produzione fino a luglio 2015, quando uscirà nelle sale.

Fonte: inquisitr.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.