L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Bruno Mars quest’anno ad esibirsi durante il Super Bowl XLVIII

Di

L’anno scorso ci fu una spettacolare esibizione di Beyoncé per il Super Bowl  statunitense, quest’anno invece è stato annunciato che il palco per l’intervallo della partita sarà di Bruno Mars, invitato speciale per il Super Bowl XLVIII.

bruno-mars-super-bowl

Il canale Fox ha annunciato ieri che sarà Bruno Mars l’artista scelto per esibirsi durante la mitica partita del Super Bowl. Un’occasione unica per il cantate che avrà gli occhi di tutti gli Stati Uniti puntati su di sé.

Bruno Mars, ospite di Fox prima della partita del campionato, ha dato l’annuncio in prima persona ai proprio fan invitandoli a seguire l’emittente televisiva per una serie di soprese che allieteranno l’attesa del giorno del Super Bowl XLVIII.

Gli halftime shows del Super Bowl sono un importante punto di arrivo per chi lavora nel campo della musica pop, negli anni le celebrità più famose hanno solcato le scene dell’halftime show, tra loro ricordiamo Madonna, i Black Eyed Peas, Bruce Springsteen, Prince, Sting, Britney Spears, Christina Aguilera, i Rolling Stone e gli U2.

Il Pepsi Super Bowl halftime show dello scorso anno ha avuto più di 110,5 milioni di telespettatori ed è lo show più visto in USA del 2013. Anche quest’anno lo show verrà trasmesso in tutto il mondo.

Il Super Bowl XLVIII  avrà luogo il due febbraio 2014. Cosa vorreste dire a Bruno Mars per congratularvi con lui di questa bella notizia?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.