L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saoirse Ronan in Star Wars VII?

Saoirse Ronan in Star Wars VII?

Di Valentina Torlaschi

saoirse-ronan star wars

Notizie da prendere (molto) con le pinze. Arriva Latino Review – sito ben noto per i suoi scoop ma anche per aver lanciare grandi rumor poi smentiti – la notizia che Saoirse Ronan avrebbe sostenuto un provino un paio di settimane fa per niente meno che Star Wars Episodio VIIle cui riprese inizieranno ad inizio 2014 sotto la direzione di J. J. Abrams. Sembrerebbe infatti che l’attrice irlandese sia quindi in primissime trattative per il ruolo da cattiva nella pellicola, qualcosa come la figlia di Hano Solo e Leia.

Mentre ripetiamo che queste sono voci assolutamente tutte da verificare, Latino Review lancia un altro rumor che sulla carta sembra davvero inconsistente. In ogni caso ve lo riportiamo: nonostante le smentite ufficiali da più parti, per il sito Benedict Cumberbatch sarà in Star Wars Episodio VII al 100%. Nel dettaglio, avrà uno spazio ridotto nell’episodio 7 per poi avere un ruolo assai più consistente nei successivi due sequel; quelli di Latino Review ne sono assolutamente sicuri, poco importa che il diretto interessato abbia precisato di non essere coinvolto nella pellicola. Che dire? Per il momento lasciamo il beneficio del dubbio a Latino Review che riporta inoltra la voce secondo cui le riprese si svolgeranno a Las Cruces in New Mexico.

Vi terremo aggiornati. Per il momento le uniche certezze sono che Star Wars Episodio 7 è scritto dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) e che il film dovrebbe uscire a dicembre 2015.

Fonte:CBMLatino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.