L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saoirse Ronan in Star Wars VII?

Saoirse Ronan in Star Wars VII?

Di Valentina Torlaschi

saoirse-ronan star wars

Notizie da prendere (molto) con le pinze. Arriva Latino Review – sito ben noto per i suoi scoop ma anche per aver lanciare grandi rumor poi smentiti – la notizia che Saoirse Ronan avrebbe sostenuto un provino un paio di settimane fa per niente meno che Star Wars Episodio VIIle cui riprese inizieranno ad inizio 2014 sotto la direzione di J. J. Abrams. Sembrerebbe infatti che l’attrice irlandese sia quindi in primissime trattative per il ruolo da cattiva nella pellicola, qualcosa come la figlia di Hano Solo e Leia.

Mentre ripetiamo che queste sono voci assolutamente tutte da verificare, Latino Review lancia un altro rumor che sulla carta sembra davvero inconsistente. In ogni caso ve lo riportiamo: nonostante le smentite ufficiali da più parti, per il sito Benedict Cumberbatch sarà in Star Wars Episodio VII al 100%. Nel dettaglio, avrà uno spazio ridotto nell’episodio 7 per poi avere un ruolo assai più consistente nei successivi due sequel; quelli di Latino Review ne sono assolutamente sicuri, poco importa che il diretto interessato abbia precisato di non essere coinvolto nella pellicola. Che dire? Per il momento lasciamo il beneficio del dubbio a Latino Review che riporta inoltra la voce secondo cui le riprese si svolgeranno a Las Cruces in New Mexico.

Vi terremo aggiornati. Per il momento le uniche certezze sono che Star Wars Episodio 7 è scritto dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) e che il film dovrebbe uscire a dicembre 2015.

Fonte:CBMLatino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.