L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saoirse Ronan in Star Wars VII?

Saoirse Ronan in Star Wars VII?

Di Valentina Torlaschi

saoirse-ronan star wars

Notizie da prendere (molto) con le pinze. Arriva Latino Review – sito ben noto per i suoi scoop ma anche per aver lanciare grandi rumor poi smentiti – la notizia che Saoirse Ronan avrebbe sostenuto un provino un paio di settimane fa per niente meno che Star Wars Episodio VIIle cui riprese inizieranno ad inizio 2014 sotto la direzione di J. J. Abrams. Sembrerebbe infatti che l’attrice irlandese sia quindi in primissime trattative per il ruolo da cattiva nella pellicola, qualcosa come la figlia di Hano Solo e Leia.

Mentre ripetiamo che queste sono voci assolutamente tutte da verificare, Latino Review lancia un altro rumor che sulla carta sembra davvero inconsistente. In ogni caso ve lo riportiamo: nonostante le smentite ufficiali da più parti, per il sito Benedict Cumberbatch sarà in Star Wars Episodio VII al 100%. Nel dettaglio, avrà uno spazio ridotto nell’episodio 7 per poi avere un ruolo assai più consistente nei successivi due sequel; quelli di Latino Review ne sono assolutamente sicuri, poco importa che il diretto interessato abbia precisato di non essere coinvolto nella pellicola. Che dire? Per il momento lasciamo il beneficio del dubbio a Latino Review che riporta inoltra la voce secondo cui le riprese si svolgeranno a Las Cruces in New Mexico.

Vi terremo aggiornati. Per il momento le uniche certezze sono che Star Wars Episodio 7 è scritto dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) e che il film dovrebbe uscire a dicembre 2015.

Fonte:CBMLatino Review

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.