L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rush – Niki Lauda corre sul circuito di Monza nella nuova clip

Di Valentina Torlaschi

rush-clip ron howard

Dopo solo 42 giorni dal terribile incidente del circuito del Nürburgring che gli costò quasi la vita e gli sfigurò irrimediabilmente il volto, con incosciente coraggio, Niki Lauda torna a correre sulla sua auto per il Gran Premio d’Italia, all’autodromo di Monza. È proprio questo il momento mostrato nella nuova clip di Rush: la pellicola del regista Ron Howard che descrive appunto l’incontro-scontro, l’amicizia-competizione, la rivalità-stima tra due uomini leggendari della Formula 1: il già citato Niki Lauda che qui ha il volto di Daniel Brühl e rivale-pilota della McLaren, l’inglese James Hunt, ossia Chris Hemsworth.

Ecco il video che regala due minuti di pura corsa, due minuti di pura Formula 1:

Sceneggiato dal premio Oscar Peter Morgan, il film si preannuncia come uno dei titoli più avvincenti di questi ultimi mesi del 2013. Oltre ai due protagonisti Chris Hemsworth e Daniel Brühl, a completrare il cast ci sono Olivia Wilde (nel ruolo della modella Suzy Miller nonché moglie di Hunt), Natalie Dormer e Alexandra Maria Lara. Nel film troviamo anche il nostro Pierfrancesco Favino nei panni dell’imprevedibile e vitalissimo pilota svizzero Clay Regazzoni.

Rush uscirà nelle sale americane il 20 settembre mentre in Italia la pellicola sarà distribuita da 01 il giorno prima: il 19 settembre.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.