L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rush e Bling Ring sempre in testa anche di venerdì

Di Leotruman

rush-teaser-poster-italia

Sorprendentemente è sempre Rush, la nuova pellicola diretta da Ron Howard, a mantenere saldamente la testa della classifica: altri 262mila euro per la pellicola su Niki Lauda e James Hunt, che perde solamente il 25% rispetto alla scorsa settimana. Il totale è di 2.87 milioni di euro e supererà i 3 milioni proprio oggi.

Superato nuovamente Bling Ring, il nuovo film della regista premio Oscar e Leone d’Oro Sofia Coppola che tra i suoi giovani protagonisti ha anche l’ex streghetta Emma Watson, stabile al secondo posto: altri 218mila euro per il film, che con 730 euro per copia fa registrare la miglior media della top-ten. Non decolla invece  Sotto assedio – White House Down, il nuovo film diretto da Roland Emmerich (Independence DayThe Day After Tomorrow e 2012) con protagonisti Jamie Foxx e Channing Tatum, fermo a 91mila euro e con una media inferiore ai 300 euro. L’action movie si trova al quarto posto, tra I Puffi 2 (164mila euro) e Come ti Spaccio la Famiglia (87mila euro).

Sempre deludente il risultato di Universitari – Molto più che Amici, la nuova pellicola di Federico Moccia che non riesce ad andare oltre i 45mila euro nonostante le oltre 330 sale monitorate. Ha rischiato di essere superato anche da Sacro GRA, l’ultimo Leone d’Oro, poco sotto con 43mila euro. Proseguendo troviamo altre due nuove proposte, il thriller Redemption – Identità nascoste con Jason Statham e La fine del mondo di Edgar Wright, terzo capitolo della trilogia del Cornetto con Simon Pegg e Nick Frost, che hanno raccolto rispettivamente 37mila euro (media 270) e 35mila euro (media 340). Chiudiamo con l’ottimo Lo sconosciuto del lago, vincitore del Premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard a Cannes 2013, ancora una volta capace di far registrare la miglior media dell’intera classifica (oltre 750 euro in soli 12 schermi).

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.