L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson vende la casa dove visse con Kristen Stewart. Addio Robsten.

Di

Forse troppe malinconiche memorie, fantasmi del passato e necessità di guardare avanti. Potrebbero essere queste le ragioni per cui Robert Pattinson, ha messo in vendita la casa di Los Feliz dove ha vissuto giorni felici con la ex Kristen Stewart.

Robert-Pattinson_casa

La casa di Robert Pattinson a Los Feliz (Los Angeles) è in vendita. Robert aveva comprato casa solo due anni fa, alla fine dell’agosto 2011, in un luogo non troppo distante dall’abitazione di Kristen. La casa è nascosta alla strada da alte mura e alberi, all’interno ci sono tre camere da letto e tre bagni e mezzo (come sarà fatto mezzo bagno? Sarà comunque più grande di un bagno di noi comuni mortali?) inoltre ci  sono terrazzi, giardini sospesi, piscina e persino un anfiteatro.

La casa, costruita negli anni ’20, nei decenni è appartenuta a numerose star della TV e del cinema come ad esempio Noah Wylie di “E.R.”. Robert Pattinson  era già da qualche tempo non viveva più là (da quando si era lasciato con Kristen). L’attore si era infatti trasferito in una casa in affitto nella zona di Mulholland Drive sulle montagne tra Beverly Hills e Studio City.

La casa di Robert Pattinson a Mulholland Drive
La casa di Robert Pattinson a Mulholland Drive

Nel caso foste interessati la casa è in vendita ad un prezzo di listino di 6,750,000 dollari… gosh… Vi piacerebbe abitare in una casa da sogno come quelle delle celebrità?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.