La prossima settimana, più precisamente il 24 settembre, il primo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la nuova serie televisiva targata Marvel, verrà trasmesso dal canale ABC. Nel frattempo sono stati diffusi nel web i primi dettagli sulla terza puntata, intitolata “The Asset”, che verrà trasmessa l’8 ottobre.
Quando un brillante scienziato, il Dr. Franklin Hall, viene rapito, l’Agent Coulson e i suoi agenti dello S.H.I.E.L.D. devono correre contro il tempo per trovarlo. Skye è l’unico modo che hanno per spingersi oltre il limite quando l’intero piano sfugge dal loro controllo.
La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).
Fonte: Coming Soon