L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ritorno al Futuro Parte 2 torna nelle sale italiane per un giorno!

Di Filippo Magnifico

Ritorno al Futuro 2

Una grande notizia per tutti i fan di Ritorno al Futuro, la saga cinematografica diretta da Robert Zemeckis e con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd, nei panni rispettivamente di Marty McFly e del Dr. Emmett Brown.

Il secondo capitolo della trilogia, Ritorno al Futuro Parte II, tornerà infatti nelle sale italiane solo per un giorno, più precisamente il 23 ottobre 2013, distribuito da Nexo Digital.

1275338_661617020524180_502916458_o

Quando adolescente Marty McFly (Michael J. Fox) si fa catapultare nel 1955 con la macchina del tempo – la DeLorean creata dall’eccentrico Doc Brown (Christopher Lloyd), si ritrova coinvolto in una reazione a catena del tempo devastante, che potrebbe vaporizzare il suo futuro e lasciarlo intrappolato nel passato. In questo secondo capito Doc e Marty si ritroveranno costretti a evitare una serie di paradossi temporali, sempre a bordo della mitica DeLorean.

Arrivato nelle sale nel 1985, Ritorno al Futuro e i due successivi capitoli, hanno segnato un’epoca coinvolgendo milioni di spettatori in tutto il mondo che hanno seguito con passione le avventure di Micheal J. Fox e del visionario scienziato “Doc” Emmett Brown, magistralmente interpretato da Christopher Lloyd.

Ritorno al Futuro Parte II è distribuito al cinema da Nexo Digital e presentato dal Club Italiano Delorean CID con le sue auto e i suoi soci in collaborazione con Radio Deejay e Deejay TV, FoxRetro (canale 118 di Sky) e MYmovies.it. Al momento non esiste ancora l’elenco delle sale che proietteranno la pellicola, ma sarà pubblicato al più presto sul sito nexodigital.it.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Virunga: Barry Jenkins sta scrivendo un adattamento con Leonardo DiCaprio 22 Aprile 2021 - 19:45

Il premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight) sta scrivendo un adattamento del documentario Virunga con Leonardo DiCaprio

Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine da PEN15 alla serie Disney+ 22 Aprile 2021 - 19:30

La star e autrice della serie Hulu avrà un ruolo ricorrente nelle avventure del cavaliere Jedi di Ewan McGregor

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?