Steven Knight è non solo lo sceneggiatore di splendide opere come La promessa dell’assassino (venne nominato all’Oscar per Piccoli Affari Sporchi), ma è anche il regista di Locke, il thriller in tempo reale con protagonista Tom Hardy e presentato all’ultimo Festival di Venezia.
Il suo esordio alla regia è stato però Redemption – Identità Nascoste, pellicola d’azione che abbiamo conosciuto per mesi come Hummingbird. Protagonista è il nuovo volto del cinema action, il britannico Jason Statham, che tra l’altro è ora sul set di Fast & Furious 7.
Statham interpreta un ex soldato delle forze speciali, Joey Jones, diventato un senzatetto dopo essere scappato dalla corte marziale militare. Rimane intrappolato nella criminalità organizzata di Londra, ma quando un opportunità gli permette di assumere l’identità di un altro uomo, si trasforma in un angelo vendicatore.
Potete vedere qui sotto una breve clip che ScreenWeek vi mostra in Esclusiva:
Redemption – Identità Nascoste uscirà nei nostri cinema giovedì 26 settembre. Potete scoprire tutto sul film sulla pagina Facebook e l’account Twitter di MovieMax Italia oppure cliccando sulla nostra scheda database.
Fonte: ScreenWeek