L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Ravenswood”: la prima immagine ufficiale e la sinossi dello spin-off di Pretty Little Liars

Di

Ecco la prima immagine ufficiale tratta da “Ravenswood, la nuova serie TV del canale statunitense ABC Family. “Ravenswood” nasce da una costola di “Pretty Little Liars”, nel cast Tyler Blackburn e Nicole Gale Anderson.

TYLER BLACKBURN, NICOLE GALE ANDERSON ravenswood

Il canale ABC Family pubblica la prima foto e la sinossi delle prime puntate di “Ravenswood:

“Dopo aver scelto di restare a Ravenswood per aiutare la sua nuova amica Miranda, Caleb inizia ad avere un ripensamento, specialmente dopo aver incontrato il freddo e inospitale Zio Raymond (Steven Cabral). Inoltre Caleb ha anche degli spiacevoli incontri con altri locali come also has some Luke (Brett Dier), che è sconvolto da una recente tragedia familiare e lo scandalo che ne è seguito e che ha trascinato con se anche la sua gemella Olivia (Merritt Patterson).

Innervositi da ciò che hanno visto la sera della festa e by what they witnessed the night of the party, e perseguitati da strane e soprannaturali presenze, Caleb e Miranda si mettono ad investigare questa città bizzarra. Il loro primo alleato è un adolescente di Ravenswood, Remy (Britne Oldford), che ha uno sguardo profondo sulla singolare storia della città e ha iniziato a collegare alcuni punti scottanti. Questi cinque adolescenti non hanno idea di come le loro vite siano collegate e quali sono i piani che Ravenswood ha per loro.”

ravenswood pretty little liars

La prima puntata di “Ravenswood” andrà in onda il 22 ottobre su ABC Family dopo la puntata di Halloween di “Pretty Little Liars”.

 

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?