L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quale potrebbe essere il titolo di Transformers 4? Ecco tre opzioni…

Di

Sono ufficialmente aperte le scommesse su quale sarà il vero titolo di Transformers 4. Al momento le opzioni sono tre ed è stato possibile risalire a loro seguendo i movimenti dell’agenzia che nel 2010 ha registrato per conto della Paramount il nome di Transformers: Dark of the Moon.

Transformers 4 Michael Bay  Mark Wahlberg Jack Reynor Foto Dal Set 01

Sono stati recentemente registrati tre domini su internet: Transformers: Last Stand, Transformers: Apocalypse e Transformers: Future Cast. Potrebbe essere uno di questi, dunque, il titolo della pellicola, voi quale preferite?

Una conferma ufficiale è invece arrivata per quanto riguarda la presenza dei Dinobots nella storia. Negli ultimi giorni i dubbi erano praticamente svaniti, grazie alla diffusione di alcune foto dal set e di un documento della catena di negozi Toys R Us, ma ci ha pensato il produttore Lorenzo di Bonaventura a mettere in chiaro la questione:

“Non posso svelare i dettagli, ma posso assicurare che l’arrivo dei Dinobots offrirà al pubblico delle novità eccitanti. Oltre a Optimus Prime, Bumblebee, il cui aspetto è cambiato, compariranno anche alcune vetture moderne particolarmente belle, tra cui alcuni modelli cinesi. Se siete degli appassionati di automobili avrete di che rifarvi gli occhi.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH, ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.