Primo trailer italiano per Prisoners, il thriller scritto da Aaron Guzikowski (Contraband) che vede dietro la macchina da presa il talentuoso e promettente autore canadese Denis Villeneuve (candidato all’Oscar un paio di anni fa per l’emozionante e devastante La donna che canta).
Dopo essere stato presentato al Telluride e al Festival di Toronto, e dopo aver raggiunto la prima posizione in classifica USA, ecco arrivare il primo materiale ufficiale italiano con protagonisti Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal. La storia ruota attorno a un falegname di provincia (Jackman) che rimane vittima di un terribile episodio: sua figlia scompare nel nulla insieme alla bambina del suo migliore amico. La polizia sembra però impotente nel risolvere il caso e così all’uomo non resta altra scelta se non farsi giustizia da solo prendendo in ostaggio il presunto colpevole…
Nel cast anche Melissa Leo (Premio Oscar per The Fighter), e poi Paul Dano (visto lo scorso dicembre nella stralunata rom-com Ruby Sparks), Terrence Howard (volto noto di Iron Man e apparso l’anno scorso in The Company You Keep).
Prisoners uscirà in Italia il 7 novembre distribuito da Warner Bros.