L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi dettagli sulla trama e i protagonisti di Pirati dei Caraibi 5 [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Pirates_Of_The_Caribbean

Questa mattina, quando abbiamo riportato la notizia dello slittamento di Pirati dai Caraibi 5, abbiamo accennato alla riscrittura della sceneggiatura, da parte dello scrittore Jeff Nathanson, perché considerata ‘troppo costosa e complicata da realizzare’. Ma da quanto riporta Brendon Connelly di Bleeding Cool, lo script non verrà completamente cambiato, a causa dello stato troppo avanzato del casting e della pianificazione della pellicola, che impediscono delle alterazioni troppo radicali.
Il sito ha inoltre rivelato diverse informazioni sulla trama del film, e i personaggi che dovrebbero comparire, per questo motivo procedete con cauzione nella lettura del resto dell’articolo, ATTENZIONE SPOILER:

-Nel film comparirà una nuova protagonista femminile, completamente diversa da Jack Sparrow. Sebbene sia sospettata di essere una strega, in realtà si tratta di una donna di scienza. Ci sarà un po’ di alchimia sessuale tra i due, ma sarà unilaterale. L’interprete potrebbe essere una di queste attrici: Ruth Wilson, Emily Blunt, Rebecca Hall o Alice Eve.

-Le streghe saranno al centro di questa pellicola. Se Tia Dalma farà un’apparizione, sarà un ruolo minore, che potrà essere facilmente tagliato. Le nuove streghe non saranno altrettanto focalizzate sul voodoo.

-Uno dei personaggi principali sarà un fantasma. Si tratta di un ex membro della marina militare che sta lavorando al fianco di Barbossa, per vendicarsi. Da qui il titolo del film ‘Dead Men Tell No Tales’.

-Verrà introdotta anche questa volta, una giovane coppia. Questa volta si tratta di due giovani britannici appartenenti a due famiglie di agricoltori. I loro ruoli sono usati solamente nelle sotto-trame, quindi anche loro potrebbero essere eliminati nella nuova riscrittura dello script.

-Il film inizierà con un imbarazzante matrimonio, mentre la scena principale sarà una scopiazzatura del mito del Triangolo delle Bermuda.

Non sappiamo quali elementi rimarranno nella seconda stesura della sceneggiatura e come la sequenza principale potrebbe essere influenzata da una possibile diminuzione del budget. Da quanto svelato fino a questo momento, la storia sembra una degna entrata nella franchise. Ripeto non ci resta che attendere la nuova versione dello script.
L’appuntamento con Pirati dei Caraibi 5 aka Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è rimandato al 2016.

Fonte Bleeding Cool

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?