L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Weller parla del remake di RoboCop e della grande sfida che lo attende

Peter Weller parla del remake di RoboCop e della grande sfida che lo attende

Di Filippo Magnifico

robo-banner-9-12

Della grande sfida che attende il remake/reboot di RoboCop si era già cominciato a parlare nel momento in cui erano cominciati i lavori.

È da poco stato diffuso nel web il primo trailer della pellicola diretta da José Padilha. Abbiamo dato un’occhiata al nuovo protagonista Joel Kinnaman e ci siamo trovati di fronte ad alcune differenze sostanziali (di cui abbiamo già parlato in questo post).

Ma cosa ne pensa Peter Weller, che per primo ha indossato la pesante armatura di RoboCop, di questa pellicola? L’attore, ospite dell’evento di presentazione del Blu-Ray di Into Darkness – Star Trek, è stato recentemente intervistato ed ha espresso alcune considerazioni, ammettendo però di non aver ancora visto il trailer.

Pur augurando la più sincera fortuna a questo remake, Weller ha detto che si trova a dover fare i conti con una pellicola, quella diretta da Paul Verhoeven negli anni ’80, che agisce su più livelli e che non si limita solo ad un semplice sfoggio di violenza. Un film brillante, che ha anticipato alcuni concetti che, oggi più che mai, sono all’ordine del giorno. Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Nel cast del film ci sono anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. È stata anche confermata la presenza dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane nel 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.