Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/08/Jennifer-Aniston-in-stripping-in-Were-the-Millers.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Percy Jackson e Come ti Spaccio la Famiglia in testa anche di venerdì

Percy Jackson e Come ti Spaccio la Famiglia in testa anche di venerdì

Di Leotruman

Jennifer-Aniston-in-stripping-in-Were-the-Millers

Secondo aggiornamento sugli incassi del weekend cinematografico e nulla è cambiato dalla classifica di ieri. In testa troviamo sempre Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostriil sequel del fantasy che ha come protagonisti sempre Logan Lerman(Percy Jackson), Alexandra Daddario (Annabeth) e Brandon T. Jackson(Grover). Si parla di altri di altri 203mila euro raccolti, con una media di 420 euro (nonostante il 3D): il film dovrà necessariamente marcia a partire da oggi e mostrare i muscoli per evitare di incassare meno del primo capitolo (totale per ora di 389mila euro).

Cresce del 34% rispetto all’esordio (contro il 9% di Percy Jackson) la commedia Come ti spaccio la famiglia (titolo originale We’re The Millers) che vede nel cast l’amatissima Jennifer Aniston nei panni di una “madre” spogliarellista: 154mila euro incassati e miglior media per copia (550 euro). Proverà addirittura il sorpasso oggi e domani nonostante le 200 sale meno?

Dobbiamo scorrere la classifica e volare all’ottavo posto per trovare l’altra uscita rilevante del weekend, vale a dire Il Potere dei Soldi (Paranoia), il thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) con Gary Oldman e Harrison Ford insieme al più giovane Liam Hemsworth (Hunger Games): si parla di 39mila euro con una deludente media che non va oltre i 180 euro per copia. Medie invece intorno ai 300 euro per le ulteriori nuove proposte: L’Arbitro con Stefano Accorsi è al 13esimo posto (15mila euro), poi c’è Mood Indigo di Michel Gondry (13mila) ed il documentario Che Strano Chiamarsi Federico! a 12mila. Male R.I.P.D. con 9mila euro una media bassissima di nemmeno 80 euro per schermo.

Tra le pellicole già presenti, Elysium proverà a superare quota 4 milioni di euro nel weekend (91mila euro ieri, il 47% in meno rispetto allo scorso venerdì), Monsters University sfiora i 7.8 milioni in totale e ieri è stato superato per pochi euro da Riddick (entrambi a quota 60mila euro).

Chi vincerà la sfida degli incassi? 

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.