Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/09/percy-jackson-il-mare-dei-mostri-poster-italia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Percy Jackson domina il sabato in Italia, Insidious 2 negli USA

Percy Jackson domina il sabato in Italia, Insidious 2 negli USA

Di Leotruman

percy-jackson-il-mare-dei-mostri-poster-italia

Nuovo aggiornamento sugli incassi del fine settimana prima di scoprire la classifica definitiva domani mattina. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostriil sequel del fantasy che ha come protagonisti sempre Logan Lerman(Percy Jackson), Alexandra Daddario (Annabeth) e Brandon T. Jackson(Grover), è sempre in testa con 433mila euro e con una media non particolarmente elevata di 800 euro circa. Con i 500 schermi a disposizione ci si aspettava più di 828mila euro incassati nei tre giorni, mentre la commedia Come ti spaccio la famiglia è più in linea con le previsioni: ieri altri 345mila euro con 200 schermi in meno di Percy Jackson, e per questo la media schizza oltre i 1200 euro per copia. Il totale è di poco inferiore ai 700mila euro in 72 ore. Lo scorso anno Prometheus era in testa con la somma dei due incassi (oltre 700mila euro).

Elysium non dovrebbe riuscire ad arrivare ai 4 milioni entro questa sera, perché ieri ha raggiunto quota 3.7 milioni ed incassato altri 150mila euro, più di Monsters University e i suoi 134mila euro (7.9 milioni il totale). Dopo L’Intrepido (94mila euro) e Riddick (82mila, -57%), troviamo Il Potere dei Soldi (Paranoia), il thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) con Gary Oldman e Harrison Fordla pellicola non è andata oltre i 74mila euro, con la media di soli 360 euro per copia. Sotto i 28mila euro tutte le altre nuove proposte come L’Arbitro e Che Strano chiamarsi Federico.

A dir poco incredibile l’esordio nelle sale americane di Oltre i Confini del Male – Insidious 2, il sequel di Insidiousl’ultimo horror di James Wan ha raccolto più di 20 milioni di dollari nel primo giorno e e si parla di 43 milioni nel weekend, cifra che segnerebbe non solo uno dei più alti esordi per un horror (anche più de L’Evocazione), ma anche il record assoluto del mese di settembre.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.